Antonella Elia, eccola oggi alla soglia dei 60 anni: che fine ha fatto l’ex stella di Non E’ La Rai

Indimenticabile e bellissima, Antonella Elia è la ex stella di “Non è la Rai” che tutti vorremo rivedere più spesso in tv

Particolare ma molto dolce, è quella donna che dice ciò che pensa e per questo a volte è stata duramente criticata. In tv fin da bambina, conosce benissimo i meccanismi che si celano dietro questo mondo così particolare. Oggetto del desiderio di molti uomini, ha 60 anni ha ancora un sogno del cassetto che spera di realizzare. Ce la farà?

Antonella Elia oggi
Antonella Elia, eccola oggi alla soglia dei 60 anni: che fine ha fatto Fonte: Instagram@antonellaeliatv – Abruzzo.cityrumors.it

Classe 1968, la vita con lei non è certo stata tenera. I genitori le sono morti quando aveva appena un anno e quindi è stata cresciuta dai nonni. La mancanza di una famiglia pare l’abbia un po’ segnata. Chi la conosce non può fare a meno di volerle bene. Molto più dolce di quello che può apparire in tv, dice sempre il suo pensiero anche quando forse la verità può essere scomoda da comunicare.

Ammirata e sempre desiderata, a 60 anni sfoggia un bellissimo corpo e un sorriso contagioso. Ancora spesso graffiante in qualche suo commento, nonostante il trascorrere del tempo è sempre rimasta la stessa persona: il suo carattere è ancora determinato e tutt’ora ama dire la verità nuda e cruda. La sua carriera è stata esilarante fino a quel momento quando ha commesso un terribile passo falso: pare per colpa del suo allora manager Lele Mora. Creatura di Mediaset, in un attimo si è trovata buttata fuori. Ritornata anni dopo in tv, quale desiderio ha da realizzare ancora oggi questa donna che ha dimostrato di essere una vera forza della natura. Cerchiamo di capirlo.

Antonella Elia: come Ilary Blasi un giorno?

La bellissima Antonella Elia non smette di sognare. Oggi pare soddisfatta nella sua vita amorosa visto che ha compagno che dice di amarla. L’uomo di nome Pietro Delle Piane ha 10 anni in meno di lei e questo pare che spaventi la bellissima Antonella preoccupata che la differenza di età con il passare del tempo possa essere causa della rottura del loro legame amoroso.

Antonella Elia oggi
Che fine ha fatto l’ex stella di Non E’ La Rai? Fonte: Instagram@antonellaeliatv – Abruzzo.cityrumors.it

E per la sua carriera lavorativa, che cosa si augura per il futuro questa splendida co-conduttrice? Dagli esordi giovanissima nel programma “Non è la Rai”, al primo lavoro in tv con Corrado che l’ha voluto al suo fianco come valletta nel programma “La Corrida”. Successivamente la partecipazione al programma condotto da Mike Buongiorno “La Ruota della Fortuna” e poi quel triste evento che l’ha portata all’oblio in tv.

Mediaset, infatti, le strappò il contratto perché la accusò di essere passata in un’altra emittente dopo che su suggerimento di Lele Mora fece una trasmissione a Tmc. Negli anni più recenti, ripescata per partecipare all’Isola dei Famosi, oggi Antonella Elia sogna di diventare la nuova Ilary Blasi. In altre parole, le piacerebbe molto condurre il programma di grande successo ” l’Isola dei Famosi”. Ci riuscirà? Le verrà data questa possibilità? Non ci resta che stare a vedere per capirlo.

Gestione cookie