Antonella Clerici ricoverata d’urgenza in ospedale: la conduttrice è stata operata. Ecco come sta oggi e cos’è accaduto: le indiscrezioni.
Momenti difficili per Antonella Clerici che ha rivelato sui social di essere stata operata d’urgenza. La conduttrice ha condiviso alcuni scatti social, dove appare in un letto di ospedale. Ma cos’è accaduto? Come è solito Antonella è sempre molto sincera e diretta con i suoi followers, non ama il gossip e gli pettegolezzi sul suo conto per questo rivela sempre personalmente cosa le succede nel privato.
Il post in ospedale ha preoccupato i fan, ma a quanto pare Antonella sta meglio e ha superato il momento negativo: è in fase di ripresa. “Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi e’ successo perche’ questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione.”, così ha esordito Antonella su Instagram. La didascalia accompagna lo scatto che la ritrae nel letto di ospedale. La conduttrice ha voluto rivelare cosa l’è accaduto, rassicurando tutti i fans che sta bene.
“Giovedi scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di @gigidalessioreal.Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da li’ parte uno tsunami. Risonanza ,ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto e’ andato bene.” Ha aggiunto la conduttrice di É sempre mezzogiorno. Antonella ha poi ringraziato i medici e tutti coloro che le sono stati accanto: “Ringrazio nell’ordine degli accadimenti il mio bravissimo diagnosta ginecologo Antonio Tafuri,la mitica @adrianabonifacino che e’ stata sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza e competenza e affetto.”
L’intervento di Antonella Clerici risale allo scorso Giovedì e la conduttrice ha deciso di parlarne solo ora che sta meglio e che tutto è andato bene. Nel ringraziare lo staff medico la conduttrice ha voluto spendere parole di gratitudine verso il primario che l’ha operata e che l’ha rassicurata poco prima di entrare in sala operatoria: “Stia tranquilla, al resto ci penso io”, le ha detto.
Parole che Antonella non dimenticherà e che le hanno dato coraggio e forza per affrontare un momento drammatico e inaspettato. La conduttrice ha ricevuto tanti commenti di affetto e sostegno dai fan che le hanno fatto gli auguri di pronta guarigione: “Antonella riprenditi presto, ti auguriamo il meglio! un abbraccio grandissimo.”
Tanti anche i messaggi di vip come Mara Venier, Simona Ventura, Pierpaolo Petrelli, Damiano Carraro, che hanno voluto dimostrare la loro solidarietà alla collega: “Forza Antonella, ti abbraccio, riprenditi Anto.”.