Antonella Clerici perde la colonna portante di E’ sempre Mezzogiorno: l’addio inaspettato

Antonella Clerici non potrà più contare su un membro importante di E’ sempre Mezzogiorno. Ecco di chi si tratta.

La celebre conduttrice di casa Rai, Antonella Clerici, tra non molto dovrà fare a meno di un noto volto del suo programma. Una decisione che è stata presa dopo settimane di silenzio, una qualcosa fatto a seguito di un periodo molto difficile per l’uomo. E’ stato proprio lui, insieme a Selvaggia Lucarelli, ad essere finito al centro di una gogna mediatica a seguito di un fatto di cronaca nera che ha scosso tutta Italia.

L'addio a E' sempre Mezzogiorno
Antonella Clerici fonte instagram @ antoclerici abruzzo.cityrumors.it

Una situazione che è iniziata il 12 gennaio giorno in cui un gran numero di giornali hanno dato importanza nazionale alla notizia di una recensione omofoba. Incuriosito dalle notizie, decide di leggere la recensione e dare il suo parere sul fatto che secondo lui non era vera. Da quel momento in poi, per il volto di E’ sempre mezzogiorno, è iniziato un periodo molto difficile. Ma di chi si tratta?

L’addio inaspettato del celebre volto di E’ sempre Mezzogiorno

In un lungo video, il noto cuoco ha deciso di rompere il silenzio e di far chiarezza su una questione che l’ha visto coinvolto. Stiamo parlando di Lorenzo Biagiarelli.

L'addio a E' sempre Mezzogiorno
Lucarelli e Biagiarelli fonte instagram @
lorenzo.biagiarelli abruzzo.cityrumors.it

E’ stato lui per primo ad affermare che, secondo il suo parre, la notizia della recensione omofoba non fosse vera, scegliendo di fare debunking. Il cuoco infatti ha prestato molta attenzione a censurare il nome della pizzeria insieme al nome della titolare alla sua ubicazione decidendo così di non sminuire una persona comune ma soltanto di smontare una notizia e andare a criticare molto l’operato della stampa che spesso si alimenta di notizie false concentrandosi soltanto sui click ottenuti.

La situazione poi è degenerata del tutto, fio a esplodere nel momento in cui la titolare è stata trovata senza vita. Da allora sia lui che la sua compagna sono stati sommersi di messaggi di odio e minacce, una situazione scatenata dalla stampa che per due settimane è andata avanti. Infatti, proprio Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli sono stati ritenuti responsabili della morte a causa del post che hanno creato da cui è nato una vera e propria gogna.

Biagiarelli conclude affermando che, poiché noon ha intenzione di chiedere scusa per l’accaduto, ache se la more di Giovanna Petretti lo addolora molto come essere umano, sceglie di accettare tutte le conseguenze e tenersi “ Lo stigma, il dubbio, il sospetto piuttosto che tentare la via della pietà affermando qualcosa che non penso”. Inoltre, poiché non esistono più le condizioni, non farà più il suo ritorno nel programma E’ sempre mezzogiorno. In questo modo Antonella Clerici perde una colonna portante del programma che al momento sta conducendo su Rai 1.

Gestione cookie