Antonella+Clerici+mai+vista+prima%3A+lo+strano+look+fa+preoccupare+il+pubblico%2C+ecco+perch%C3%A9+si+%C3%A9+presentata+cos%C3%AC
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/antonella-clerici-mai-vista-prima-lo-strano-look-fa-preoccupare-il-pubblico-ecco-perche-si-e-presentata-cosi.html/amp/

Antonella Clerici mai vista prima: lo strano look fa preoccupare il pubblico, ecco perché si é presentata così

Il look di Antonella Clerici ha creato un certo scalpore. In realtà, c’è un motivo ben preciso per cui è stata costretta ad adottarlo.

Antonella Clerici è una delle conduttrici Rai più apprezzate. Con la sua professionalità, è sempre pronta a regalare momenti indimenticabili al pubblico. Di recente, però, è accaduto qualcosa che ha subito allarmato i fan più accaniti. La presentatrice si è mostrata con un look insolito, decisamente lontano dal suo stile abituale.

Antonella Clerici mai vista prima: lo strano look fa preoccupare il pubblico, ecco perché si é presentata così – (IG @antoclerici) – abruzzo.cityrumors.it

L’imprevisto l’ha costretta a trovare una soluzione rapida. A creare maggiore allarmismo sono state le sue parole. La donna ha preferito parlare apertamente della situazione, senza nascondersi dietro a scuse poco probabili. Ecco cosa le è successo.

Antonella Clerici non si era mai mostrata in questo modo: le scuse in diretta

Antonella Clerici è un punto di riferimento insostituibile per la Rai. Si tratta di una conduttrice attenta e precisa. Nutre un profondo rispetto per il pubblico e, nei suoi programmi, riesce sempre a dare vita a un clima accogliente. Il 12 dicembre, su Rai 1, è andata in onda la consueta puntata di È Sempre Mezzogiorno. I fan, tuttavia, hanno notato immediatamente la presenza di qualcosa di insolito.

La presentatrice è entrata in studio con un look diverso, capace di attirare l’attenzione per un dettaglio imprevisto. La donna ha voluto subito mettere le cose in chiaro. Non le è piaciuto dover ricorrere a una simile soluzione, ma non ha avuto altra scelta. Facendo riferimento al paio di occhiali da sole rosa, ha scelto la strada della sincerità: “Mi scuso per gli occhiali, ma ho l’occhio che è gonfio. Mi sono svegliata con una palpebra così“.

Antonella Clerici non si era mai mostrata in questo modo: le scuse in diretta – (RaiPlay) – abruzzo.cityrumors.it

Ha spiegato di aver indossato gli occhiali anche per evitare di impressionare il pubblico. Non le piace parlare con le persone che nascondono gli occhi e, per questo motivo, ha cercato di ridurre il disagio attraverso delle lenti trasparenti rosa. Per favorire la guarigione, ha applicato una cura locale: “Ho messo l’unguento e spero mi passi. Chiedo scusa“.

Per fortuna, il problema si è risolto molto velocemente. Nella puntata del 13 dicembre di The Voice Kids, già non c’era più traccia degli occhiali. Si è truccata come al solito, con mascara, matita e ombretto. Probabilmente, si è trattato solo di un colpo d’aria o di una reazione momentanea. Con sua grande gioia, l’augurio fatto durante la trasmissione della mattina è stato prontamente accolto: “Domani sera c’è The Voice Kids, spero di guarire”.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.