Antonella Clerici, il rivoluzionario cambio look a pochi giorni dall’esordio: capelli più lunghi e biondissimi

Prima di tornare in televisione, ha deciso di cambiare look: la conduttrice si è mostrata con un nuovo aspetto.

Antonella Clerici è pronta a tornare in televisione, al timone di È sempre mezzogiorno. Il programma culinario, da quando ha esordito su Rai 1, l’ha sempre vista protagonista, dato che ne ha avuto fin da subito le redini. In ogni diretta sono tante le pietanze preparate dagli chef, che spiegano al pubblico il procedimento, affiancati dalla conduttrice che di tanto in tanto gli dà una mano e stringe una conversazione.

antonella clerici il rivoluzionario cambio look
Antonella Clerici, ecco il nuovo look (Foto Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Sono tanti, inoltre, i giochi da casa, infatti i telespettatori hanno la possibilità di chiamare in trasmissione e in caso di vittoria ottengono solitamente un buono spesa. Non manca molto alla partenza del format, infatti lunedì 9 settembre andrà in onda la prima puntata, con numerose novità. Antonella tornerà in televisione anche con The Voice Senior e The Voice Kids, ma prima ancora di rientrare ha deciso di cambiare il suo vecchio look. 

Antonella Clerici, cambio look per la conduttrice: ecco che cosa ha fatto alla chioma

Dopo alcune settimane lontana dalla televisione, passate in vacanza con la sua famiglia, Antonella Clerici fra qualche giorno tornerà ad essere protagonista. Lunedì 9 settembre andrà in onda la prima puntata di È sempre mezzogiorno, dove sarà accompagnata dalla bravura e dal talento di grandi chef e da numerosi ospiti. Prima, però, ha deciso di fare tappa dalla parrucchiera e di rivoluzionare, almeno in parte, il suo look.

antonella clerici cambio look
Antonella Clerici mostra la nuova chioma (Foto Instagram @antoclerici) abruzzo.cityrumors.it

La conduttrice ha pubblicato una foto tra le sue storie Instagram, insieme alla professionista, mentre si trova sembrerebbe nel suo negozio: “Restyling, blonde”, ha scritto a corredo, con l’aggiunta di un emoji sorridente.

Come è evidente dallo scatto, non ha modificato completamente la chioma, ma ha soltanto cambiato qualche dettaglio: ha ravvivato il colore- il biondo– e i capelli sono molto più lunghi rispetto a qualche mese fa. Ha infatti scelto di non tagliarli ma di portarli lunghi ancora per un po’.

A breve tornerà sul piccolo schermo con il programma culinario- che in ogni puntata conquista milioni di telespettatori- ma è pronta anche per l’esordio della nuova edizione di The Voice Kids.

Secondo quanto riportato di recente da Dagospia, il format dovrebbe partire il 15 novembre 2024, e la giuria sarà composta, di nuovo, da Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Arisa. Per quanto riguarda, invece, The Voice Senior, dovrebbe essere trasmesso sulla stessa rete qualche settimana dopo, sempre in prima serata.

Gestione cookie