L’amata presentatrice tv i ha voluto festeggiare insieme ai suoi collaboratori la pensione: dietro le quinte si è mostrata con una persona speciale.
Antonella Clerici è tornata a settembre al timone della nuova edizione di È sempre mezzogiorno, programma che ha esordito su Rai Uno nel 2020, dopo la chiusura de La Prova del cuoco. Accompagna i telespettatori durante l’orario di pranzo, dal lunedì al venerdì, e in ogni puntata sono numerosi gli chef in studio che presentano una ricetta e che passo dopo passo ne spiegano il procedimento fino al risultato finale.
In una recente puntata di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha voluto cogliere l’occasione per fare gli auguri ad una persona speciale, la sua truccatrice, Filomena Sancino, che è andata in pensione. Sul suo canale Instagram ha pubblicato un post per rivelare l’evento, in cui nell’immagine in evidenza si mostra dietro le quinte insieme alla professionista, con un bicchiere tra le mani per festeggiare il traguardo.
La conduttrice sorride mentre abbraccia la donna: “Ringraziandoti tanto per questi meravigliosi 4 anni insieme. Buona pensione amica mia”, ha scritto. A quanto pare la truccatrice lavora nel programma da 4 anni, quindi da quando ha esordito su Rai Uno. Il make up sfoggiato da Antonella è quindi merito della sua amica, che ha reso il suo viso sempre luminoso e perfetto. Per questo non poteva non ringraziarla per il lavoro svolto e salutarla nella sua ultima puntata.
Anche lo chef Daniele Persegani ha rivolto gli auguri alla donna in diretta, mentre la conduttrice rivelava a tutti della sua pensione: “Mi sento male all’idea che va in pensione”, ha esordito parlando con il cuoco, e poi ha aggiunto: “La mia truccatrice, mi sento male perché siamo quasi coetanee”.
Filomena ha ricevuto numerosi applausi e in basso al post pubblicato dalla Clerici non sono mancati i messaggi. Anche Caterina Balivo le ha lasciato una dedica: “Filoooooo amata, la più brava e riservata di tutte”.