Uomini e Donne, anticipazioni sulla nuova stagione: dopo i tanti rumors torna anche lei, la decisione di Maria De Filippi.
Manca sempre meno all’inizio di una nuova stagione di Uomini e donne. La data di partenza (posticipata) dovrebbe essere quella di lunedì 16 settembre e il pubblico non vede l’ora di scoprire chi saranno i nuovi protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Nuovi, ma non tutti, poiché in studio torneranno tanti volti noti dello show. A partire da due tronisti, Michele Longobardi e Francesca Sorrentino, rispettivamente ex corteggiatore ed ex partecipante a Temptation Island.
Tanti volti già noti torneranno anche nel parterre del trono Over e tra questi ci sarà anche Armando Incarnato, già protagonista di una lite nella prima registrazione. Il napoletano discuterà con Mario Cusitore, che si ripresenterà in trasmissione per un confronto con Ida Platano. Un confronto che si terrà durante la seconda registrazione, di mercoledì 4 settembre, quando Ida tornerà in studio, probabilmente come tronista. Ma non è finita qui poiché ci sarà anche un altro ritorno, confermato da Lorenzo Pugnaloni nelle scorse ore.
Il countdown è partito e, stando alle anticipazioni, la nuova edizione di Uomini e donne inizierà col botto. Nuove conoscenze, nuove possibili coppie e nuove liti animeranno lo show, dove torneranno tanti protagonisti storici. Ci sarà ancora Gemma Galgani, nonostante le indiscrezioni circa la sua possibile assenza, e ci saranno anche Barbara De Santi e Aurora Tropea. E per quanto riguarda gli opinionisti?
Tutto il blocco confermato, compresa Tiní Cansino, che siederà nuovamente al fianco dei tronisti anche durante questa edizione. A confermarlo Lorenzo Pugnaloni, che ha risposto a una domanda ricevuta in direct da un followers. Ancora una volta, quindi, avremo tre opinionisti, con Tiní che si aggiunge ai vulcanici Tina Cipollari e Gianni Sperti, protagonisti assoluti del programma.
A proposito di ritorni, nel parterre maschile degli over, oltre ad Armando e Mario Cusitore, ritroveremo Marcello Messina e Diego Tavani. Clamorosamente, però, potrebbe tornare anche Riccardo Guarnieri. Nulla di ufficiale, ma secondo quanto riportato da Pugnaloni, si vocifera che l’ex cavaliere pugliese sia tornato single. Col possibile ritorno di Ida sul trono, in studio potrebbero crearsi degli intrecci davvero ‘pericolosi’. Al pubblico non resta che attendere per scoprire tutte le novità sul trono più amato della tv.