Anticipazioni Un professore del 5 dicembre: Manuel scopre una brutta verità

Nella terza puntata di Un professore finalmente tutti i nodi vengono a galla: è l’ora della verità per tutti i protagonisti.

Prosegue con grande successo anche questa nuova stagione de Il professore con protagonista Alessandro Gassmann. La fiction televisiva targata Rai il prossimo 5 dicembre andrà in onda in prima serata con un nuovo appuntamento che sarà sicuramente decisivo per il protagonista.

un professore anticipazioni
Anticipazioni Un professore: tutti i nodi vengono al pettine-Credit ig raiplay_official-Abruzzo.cityrumors.it

Le anticipazioni ci fanno sapere che nell’episodio in questione finalmente tutti i nodi verranno al pettine non solo nelle vicende che riguardano i ragazzi, ma anche gli adulti. Quest’ultimi infatti dovranno fare i conti con quello che sta accadendo nella loro vita. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

Anticipazioni terza puntata Un professore: Ernesto si risveglia dal coma e racconta tutto

Le anticipazioni della terza puntata di Un Professore 2, in onda martedì 5 dicembre alle ore 21:30 su Rai1, ci fanno sapere che come sempre l’appuntamento si divide in due episodi. Il primo prende il nome di Montaigne e vede al centro della trama Mimmo alle prese con i suoi problemi. Il giovane gestisce alcuni affari per il Molosso ma questo lo porta a finire nei guai e in un brutto giro.

un professore anticipazioni
Un professore, ritorno di fiamma tra Dante e la sua ex? -Credit ig raiplay_official-Abruzzo.cityrumors.it

Intanto, Ernesto finalmente si risveglia dal coma e così riesce a raccontare come realmente siano andate le cose durante l’incidente. Il ragazzo spiega che non è stato Simone a colpirlo ma un’altra persona.  Manuel invece prende le distanze da Nina e lei decide di sfogarsi con il suo insegnante raccontandogli tutta la verità. L’alunna ammette di avere una figlia e Dante cerca di convincere l’assistente sociale a riesaminare il caso di Nina e Lilli.

Il sesto episodio della terza puntata de Il professore si chiama Thoreau. Il professore sembra aver sentito una strana energia e per questo motivo ha deciso di dedicare un’intera lezione per i sui ragazzi sul filosofo americano Henry David Thoreau. Il suo scopo è quello di far capire ai suoi ragazzi di vivere quanto più in una maniera sostenibile.

Luna continua ad essere ammagliata dal suo ammiratore anonimo e decide di mandarle delle foto osè. Nina invece riceve una bella notizia: l’assistente sociale le da la possibilità di vedere la sua bambina. Infine, Manuel scopre, per caso, la verità su Nicola e arrabbiato con la madre decide di affrontarla a muso duro. Ovviamente questo scontro tra i due porterà ad allontanarli ancora di più.

Gestione cookie