Un posto al sole non promette niente di buono per Laura. Scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana.
Negli appuntamenti che vanno dal 20 al 24 novembre della storica soap opera italiana non mancheranno i colpi di scena. Gli occhi saranno tutti puntati sulla Martinelli, la quale dovrà cavarsela in una situazione dove è spalle al muro.
Dopo la pausa del fine settimana, il pubblico continuerà a seguire Un posto al sole da lunedì 20 novembre, quando i personaggi proseguiranno nelle loro storie tra gli alti e i bassi. L’appuntamento con il pubblico è come sempre su Rai 3 alle ore 20:55 circa, dove le anticipazioni della soap opera rivelano come Marina Giordano e Roberto Ferri siano tesi e preoccupati per la scarcerazione di Lara. Proprio quest’ultima si troverà suo malgrado nei guai.
Anticipazioni Un posto al sole dal 20 al 24 novembre: ecco cosa accadrà a Lara
I fan della soap opera italiana ambientata a Napoli torneranno a seguire le vicende di Un posto al sole da lunedì 20 a venerdì 24 novembre. Tantissimi i colpi di scena che andranno in onda, uno di questi riguarda l’imminente scarcerazione di Lara Martinelli, la quale però si troverà in una situazione di pericolo.
Proprio mentre Roberto e Marina sono in apprensione su quello che potrebbe accadere con Lara a piede libero, la Martinelli sta per cadere nella trappola organizzata da Gabriella Sebillo. Una situazione che la metterà nei guai e dovrà cercare di cavarsela, ma le cose non sono così semplici come pensa.
Nel frattempo, Ida trova un sostegno in Diego dopo aver vissuto un momento particolarmente triste. Tra Rossella e Riccardo le cose continuano a non andare bene, tanto che tra di loro scoppia un nuovo scontro sul lavoro. La Giordano, inoltre, conosce finalmente sua suocera Isabella con la quale instaura un bel legame sia con lei che con Michele, Silvia invece non riesce a lasciarsi andare e risente della presenza della consuocera.
Riccardo, dopo aver assistito al ritorno della madre nella sua vita e in quella delle persone alle quali è legato, capisce che la donna vuole riavvicinarsi a lui. Tuttavia, l’obiettivo di Isabella pare che non sia solo quello di tornare ad avere un legame con il figlio. Inoltre, Nunzio continua ad andare con i piedi di piombo e non ammettere i suoi sentimenti, ricevendo una brutta sorpresa da Diana.
I tentativi di Alberto Palladini per avere la custodia del figlio in via esclusiva continuano. Clara perciò troverà conforto in Rosa, mentre Viola ed Eugenio aggiornano il figlio Antonio della loro separazione. Filippo intanto è alle prese con la ricerca di un nuovo speaker che possa affiancare Michele. Marinella e Guido avranno uno scontro dopo che Lollo sarà coinvolto in un incidente a scuola.