La soap Un posto al sole continua ad appassionare il pubblico. Non mancheranno i colpi di scena.
Una delle soap più amate dal piccolo schermo. Un appuntamento irrinunciabile per tutti i telespettatori, i quali sono in trepidante attesa di scoprire l’evoluzione delle varie vicende. Un posto al sole va in onda da ben ventisei anni, appassionando il pubblico a casa, con colpi di scena sempre nuovi. Le storie non sono mai banali e regalano sempre nuove emozioni.
Il valore aggiunto di Un posto al sole è rappresentato dalla particolare forma di narrazione, la quale da spazio anche ad argomenti sociali di grande attualità. Difatti le varie storyline affrontano anche tematiche come la tossicodipendenza, le malattie, la violenza sulle donne, lasciando sempre un messaggio positivo.
Al contempo come ogni soap che si rispetti c’è ampio spazio per intrighi e sotterfugi come quelli che riguardano i personaggi di Marina e Roberto. I due, infatti, tengono sempre alta l’attenzione del pubblico con le loro scelte non sempre morali. Tuttavia nel corso degli anni entrambi, in particolar modo Marina, sembrano aver compreso di aver fatto molto male agli altri, cambiando atteggiamento. Il loro amore è un vortice di passione, talvolta autodistruttivo. Le anticipazioni della prossime puntate di Un posto al sole svelano grandi novità per la coppia.
Un posto al sole, anticipazioni al 22 settembre: Marina e Roberto tornano insieme
Un posto al sole, come affermato precedentemente, è una delle soap più avvincenti della televisione italiana. I colpi di scena, infatti, non mancano mai e se provengono dalla coppia Ferri-Giordano hanno ancora più sapore. I due si sono spesso giurati amore eterno, salvo poi mandare tutto in frantumi. Questa volta, però, potrebbero finalmente comprendere di dover stare per sempre insieme.
Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 18 al 22 settembre svelano che i due si riconcilieranno dopo una lunga fase di crisi. Ferri, infatti, capirà di aver commesso molti errori nei confronti della moglie e cercherà di correre ai ripari. Il suo intento, inoltre, sarà quello di neutralizzare Lara, la sua ex amante. Il padre di Filippo vorrà dimostrare che Tommy non è suo figlio e di essere stato vittima di un inganno da parte della donna. Le cose, però, non saranno così semplici e Lara sarà disposta a tutto pur di non perdere Roberto. La donna potrebbe far del male anche al bambino pur di non allontanarsi dall’uomo del quale è ossessionata. Ferri e Giordano, però, affronteranno questo inconveniente nel migliore dei modi, dimostrando di essere nuovamente uniti.