Le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 9 al 13 settembre, danno spazio al rapporto tra Claudia e Guido.
È da poco cominciata la nuova stagione di Un Posto al Sole. Sono andate in onda solo poche puntate, però, al momento, la soap sembra già piena di intrighi e di piani da sventare. Le anticipazioni legate agli episodi previsti dal 9 al 13 settembre mettono in evidenza situazioni diverse. Ci saranno dei cambiamenti che rivoluzioneranno i rapporti tra i celebri protagonisti.
La crisi tra Mariella e Guido continuerà ad avere un ruolo rilevante. La presenza di Claudia, infatti, non farà altro che complicare le cose. La diretta interessata riuscirà a liberarsi dei sensi di colpa per concedersi un’altra possibilità. Alberto vivrà con il timore costante, mentre Roberto sarà intenzionato a portare avanti il suo piano.
Un Posto al Sole continua a essere un valido punto di riferimento per il pubblico di Rai 1. La soap italiana, negli ultimi anni, è cresciuta moltissimo. Non solo ha attirato l’attenzione di nuovi spettatori, ma ha anche conquistato utenti appartenenti alle generazioni più giovani. Le puntate dal 9 al 13 settembre sono destinate a rivoluzionare le carte in tavola. Ci saranno degli eventi che non passeranno affatto inosservati.
Mariella non riuscirà proprio ad accettare la fine del legame con Guido. Verrà travolta da uno stato di profonda sofferenza che le impedirà di condurre una vita normale. L’uomo, invece, la vivrà in modo completamente diverso. Sarà il ritorno di Claudia a cambiare tutto. Avrà un forte impatto su di lui, tanto da guidare le sue successive scelte. Silvia cercherà di parlare con Claudia per provare ad allontanarla, ma questa conversazione non avrà l’effetto desiderato.
Guido e Claudia prenderanno una decisione molto importante. Metteranno al primo posto il loro amore, così da poterlo vivere pienamente. Ancora una volta, Silvia interverrà per fare da intermediaria. Avrà una dura conversazione con Mariella. La donna, ovviamente, non la prenderà affatto bene. Non potrà fare niente per cambiare le cose, ma il disagio provato sarà distruttivo.
Nel frattempo, Roberto farà una richiesta a Serena e Filippo. Vorrebbe che due accettassero di prendere in affido il piccolo Tommy. Per loro, però, sarà impossibile dare una risposta immediata. Si tratterà di una situazione delicata, che coinvolgerà tante altre persone. Intanto, Alberto non riuscirà proprio a stare tranquillo. Tutti i suoi timori saranno rivolti verso un’eventuale vendetta di Torrente.