Le anticipazioni dell’amata soap opera che va in onda su Rai tre lasciano senza parole. Ecco che cosa accadrà questa settimana.
La vita di Palazzo Palladini potrebbe cambiare per sempre, e in un attimo. Le sorti di questo personaggio sembrano infatti essere appese a un filo. L’errore di un momento potrebbe essere per lui fatale: ecco perché sarebbe sempre bene contare almeno fino a 10 prima di accettare una provocazione.
Per questo sbaglio, Raffaele, che da sempre fa da collante alle famiglie di condomini del palazzo d’Italia più amato, potrebbe dire addio alla soap. Tutti i residenti dell’edificio partenopeo di cui se ne prende cura fin dalla prima puntata dello sceneggiato dovranno esprimere il loro parere. Messa ai voti la sua utilità nello stabile in una riunione condominiale.
Come molti degli ammiratori di “Un Posto al Sole” avranno già capito, stiamo parlando del futuro del portiere Raffaele. L’uomo reo di aver avuto uno scontro con l’imprenditore Ferri che caduto a terra si è ferito a un braccio, adesso è costretto a scusarsi con lui. Giordano è passato dalla ragione al torto. Scopriamo assieme che cosa gli succederà?
L’evento ha dell’incredibile e sta spopolando tra i fan della soap. “Un Posto al Sole” potrebbe rimanere orfano del tanto amato portiere di palazzo protagonista di mille avventure e che sa tutto di tutti quelli che fin dalla prima puntata sono passati in quello che l’uomo sembra considerare il “suo” edificio.
Raffele conosce, infatti, persino ogni minimo dettaglio di quello stabile che tanto ama. L’uomo appare molto provato dalla vicenda che lo vede protagonista. Da sempre molto mite come tutti ben sanno, il portiere non ha retto alla provocazione del noto imprenditore che ha minacciato il figlio di Giordano.
La colpa del ragazzo sarebbe aver intrapreso una battaglia legale assieme alla fidanzata Ida per avere l’affidamento di Tommaso, il figlio naturale della sua fidanzata adottato da Marina e da Roberto. Se adesso il cugino dell’ex marito di Marina Giordano perdesse il suo lavoro a Palazzo Palladini, come potrebbe vivere?
Chissà magari come pensano alcuni ammiratori l’uomo inizierebbe forse a fare “lo scrittore” e a raccontare alcuni dei dettagli che non sono stati rivelati dei personaggi e dei luoghi di questa soap nostrana tanto amata e longeva. L’idea sembra non essere la più quotata tra i fan dello sceneggiato partenopeo che paiono essere molto affezionati al loro portiere.
Quale sarà dunque il destino che si abbatterà sull’uomo? Per saperlo, basterà seguire le prossime puntate di “Un Posto al Sole” che andranno come sempre in onda dal lunedì al venerdì, su Rai Tre alle 20:50.