Anticipazioni La Promessa, spoiler da brividi: era morto ma ritorna

Prosegue l’appuntamento con la fiction la Promessa su Canale Cinque, dalle anticipazioni viene fuori che un personaggio dato per morto, torna per la grande sorpresa di tutti.

Su Canale Cinque prosegue l’appuntamento con la serie tv dal titolo La Promessa, una fiction in onda nel pomeriggio che sta continuando a riscuotere un discreto successo da parte del pubblico che si sono ormai da tempo appassionati alle trame che ruotano intorno ai vari personaggi.

Anticipazioni La Promessa
La Promessa anticipazioni foto Mediaset – Abruzzo.cityrumors.it

Il particolare ad attirare l’attenzione di tutti sono state le anticipazioni proprio su uno di loro, ovvero Salvador: al palazzo dei marchesi, l’apprensione e la preoccupazione per il giovane cresce dopo la sua partenza per il fronte, una decisione che ben presto porterà alla scoperta che getterà nello sconforto Maria e tutti i suoi amici. Martina comunicherà a Lope la morte di Salvador in uno scontro con l’esercito nemico.

Insomma una notizia tragica, che però cambierà in modo radicale quando Salvador tornerà vivo e vegeto dalla sorella e dalla sua famiglia, il giovane sarà davvero molto provato per il trauma subito e cieco da un occhio. Ma i colpi di scena non sono finiti qua.

La promessa, Maria confusa dopo il ritorno del suo amato

Dalle anticipazioni della serie tv in onda su Canale Cinque, pare che le trame torneranno a concentrarsi su Salvador, il ragazzo farà preoccupare tutti con la sua partenza per il fronte, in particolare Maria che gli dirà di essere innamorata di lui. Le cose cambieranno quando Martina, dopo averlo saputo dovrà mettere al corrente la servitù che il caro amico Salvador ha perso la vita sul campo di battaglia.

La Promessa, Salvador torna dopo essere stato creduto morto
Salvador, foto Mediaset – Abruzzocityrumors.it

La più sconvolta dalla notizia sarà proprio Maria che perderà ogni speranza di potere riabbracciare il suo amato, evento che fino a quel momento le avevano dato la forza di andare avanti e di superare anche la forte preoccupazione nei suoi confronti. Maria sarà sconvolta dalla notizia, che le toglierà ogni speranza di riabbracciare il suo amato e che fino a quel momento le aveva dato la forza di andare avanti. Dopo un periodo di disperazione, a starle vicino sarà proprio Lope, da sempre innamorato di lei e prossimo a dichiararle i suoi sentimenti.

Ebbene, quando le cose cominceranno a stabilizzarsi, ecco il colpo di scena, Salvador torna in modo improvviso, il ragazzo è ancora vivo anche se cieco da un occhio e molto provato dagli orrori che ha vissuto in guerra. Romulo chiederà al marchese che il ragazzo torni a fare il lacchè, ma la sua presenza diventerà piuttosto imbarazzante per Maria che da un lato penserà di essere ancora innamorata di Salvador, ma nello stesso tempo di sentirà confusa visto che l’ha creduto morto. Insomma quella più confusa sarà proprio la ragazza.

Gestione cookie