Prosegue l’appuntamento con la fiction la Promessa su Canale Cinque, dalle anticipazioni viene fuori che un personaggio dato per morto, torna per la grande sorpresa di tutti.
Su Canale Cinque prosegue l’appuntamento con la serie tv dal titolo La Promessa, una fiction in onda nel pomeriggio che sta continuando a riscuotere un discreto successo da parte del pubblico che si sono ormai da tempo appassionati alle trame che ruotano intorno ai vari personaggi.
Il particolare ad attirare l’attenzione di tutti sono state le anticipazioni proprio su uno di loro, ovvero Salvador: al palazzo dei marchesi, l’apprensione e la preoccupazione per il giovane cresce dopo la sua partenza per il fronte, una decisione che ben presto porterà alla scoperta che getterà nello sconforto Maria e tutti i suoi amici. Martina comunicherà a Lope la morte di Salvador in uno scontro con l’esercito nemico.
Insomma una notizia tragica, che però cambierà in modo radicale quando Salvador tornerà vivo e vegeto dalla sorella e dalla sua famiglia, il giovane sarà davvero molto provato per il trauma subito e cieco da un occhio. Ma i colpi di scena non sono finiti qua.