Le anticipazioni delle prossime puntate de La Promessa ci regalano dei colpi di scena interessanti. Stavolta la chiusura sembra davvero essere definitiva.
La soap opera appassiona milioni di italiani tutte le settimane e molto presto potrebbe regalare un risvolto del tutto inatteso. Le anticipazioni parlano chiaro e spoilerano un po’ anche la sorpresa per quello che sta per accadere.
Tra i grandi protagonisti dei prossimi episodi ci sarà senza dubbio Petra che rivelerà alla marchesa la scelta di Pia. Quest’ultima infatti non ha abortito come aveva detto e quando questa cosa verrà scoperta ne pagherà le amare conseguenze. La Cruz andrà su tutte le furie per la scelta della domestica e deciderà di licenziarla su due piedi.
Va detto che era stata chiara quando in precedenza aveva specificato a Pia che se avesse voluto continuare a lavorare nella tenuta avrebbe dovuto interrompere la gravidanza. La marchesa non tollererà ancor di più della scelta di Pia il fatto di averla tenuta all’oscuro e di averle mentito. Questo episodio la porterà a non fidarsi più di lei. L’unico in grado di salvare la ragazza sarà Gregorio pronto a prendersi la paternità, ma nascondendo un secondo fine molto meno nobile di quanto si possa pensare.
La Promessa, chiusura definitiva: brutta botta per gli appassionati della storia
Ci sarà anche una chiusura definitiva nelle prossime puntate de La Promessa come ci svelano le anticipazioni della serie. Pare infatti che Candela sia pronta a rompere ogni tipo di rapporto con Simona e a mettere la parola fine sulla loro amicizia. Quest’ultima non è riuscita più a nasconderle la verità sulla morte di Custodio togliendosi un peso che portava fin da troppo tempo sullo stomaco ma che potrebbe compromettere il loro rapporto.
Candela, infatti, non riuscirà a tollerare che una sua amica così importante le abbia tenuto nascosto un fatto molto rilevante che la riguarda. Così Candela deciderà di chiudere con la tenuta per prendersi un momento di pausa lontana da tutto e tutti, isolata nei suoi pensieri. Questa voce ha iniziato a girare tra i fan della soap opera creando malcontento, sono molti infatti quelli che vogliono continuare ad ammirare Candela e sperano che questo momentaneo disordine emotivo possa interrompersi rapidamente. Simona deciderà intanto di sfogarsi con Lope per quanto accaduto, dispiaciuta ovviamente di perdere una grande amica alla quale è molto legata. Chissà se riuscirà a far valere le sue ragioni e se tra le due tornerà il sereno.