Anticipazioni La Promessa 11-15 settembre: il barone è morto, ecco chi l’ha ucciso

Le anticipazioni de La Promessa della settimana che va dall’11 al 15 settembre porta con sé grandi colpi di scena: ecco chi ha ucciso il barone.

Sono bastate poche puntate al pubblico per innamorarsi della soap opera spagnola che ha intrattenuto i telespettatori di Mediaset per tutta l’estate. Nelle prossime puntate ci saranno importanti novità nella storia, dove si scoprirà la verità sull’assassinio del barone.

Anticipazioni La Promessa: chi ucciso barone
Colpo di scena nelle anticipazioni della soap opera spagnola – Abruzzo.CityRumors.it

Il primo pomeriggio di Canale 5 manda in onda da mesi La Promessa, precisamente nella fascia oraria comprensiva tra le ore 14.45 e le 16.00. Lo spettacolo porta gli spettatori nella Spagna dei primi anni del secolo scorso. Precisamente, la storia è incentrata nel 1913 ed è caratterizzata da amori, segreti, intrighi e sotterfugi.

Una soap opera che fa compagnia al pubblico dal lunedì al venerdì e ha conquistato milioni di persone grazie ai tanti colpi di scena. Nelle anticipazioni de La Promessa dall’11 al 15 settembre 2023 i telespettatori verranno a scoprire chi ha ucciso il barone e che cosa è successo al nobile.

Anticipazioni La Promessa: la verità sulla morte del nobile

I colpi di scena nella soap opera spagnola non mancheranno nemmeno nelle prossime puntate. Le anticipazioni de La Promessa fanno luce su ciò che è accaduto la notte dell’assassinio del barone e in che modo il nobile ha perso la sua vita.

Anticipazioni La Promessa: segreto Jana, Teresa, Pia e Maria
La verità sulla morte del barone – Abruzzo.CityRumors.it

Il pubblico scoprirà che Jana, Teresa, Pia e Mari saranno unite per sempre da un grande segreto che ha cambiato le loro vite. Le quattro donne, infatti, erano insieme la notte in cui è morto il barone e, durante il funerale del nobile, decidono di incontrarsi per parlare di quanto è accaduto.

L’uomo aveva tentato di abusare di Teresa e per questo motivo Pia ha ucciso il barone per salvarla. E poi, con l’aiuto di Jana e Mari, si è sbarazzata del cadavere. Nel frattempo, Pia confessa di non aver abortito e lo fa con Jana che, a sua volte, rivela il vero motivo per cui si trova nella tenuta: vendicare la morte della madre e ritrovare il fratello.

Nel frattempo, Jana scopre che Mauro è stato comandato di distruggere tutto ciò che c’è all’interno nell’hangar alle spalle di Manuel. La cameriera, inoltre, si troverà a scoprire che Cruz e Jimena hanno un segreto e stanno mentendo a Manuel sul suo passato e anche sulla relazione tra l’uomo e la stessa Jimena.

Gestione cookie