Succederà l’incredibile a Beautiful. Ridge si metterà contro il figlio Thomas. Per il giovane le cose si metteranno male.
Dopo 37 anni di soap, l’affascinante Ridge– un tempo il sex simbol indiscusso di Beautiful- non ha ancora capito se la donna della sua vita è la dolce Taylor Hunter- madre dei suoi due figli Thomas e Steffy- o l’ammaliante Brooke Logan. Infatti, a turno, l’uomo le ha sposate, lasciate e risposate entrambe per ben 13 volte.
Nel frattempo Taylor è morta e risorta in un paio di occasioni mentre Brooke ha avuto figli con altri uomini. Eppure Beautiful continua a stupirci sempre di più puntata dopo puntata. A breve ne vedremo delle belle: una lotta vera e propria che vedrà Ridge contro il figlio Thomas. Del resto cedere il passo alle nuove generazioni può essere molto faticoso.
Non è un buon periodo per Thomas Forrester e il giovane figlio di Ridge e Taylor questa volta rischia grosso. A mettersi contro di lui sarà il suo stesso padre. Prepariamoci perché presto vedremo scene mai viste prima.
Se un tempo il sex simbolo di Beautiful era Ridge, dopo 37 anni lo scettro è passato alle nuove generazioni: Liam, Finn e il figlio Thomas. Sono loro tre a contendersi il cuore della bella Hope Logan, figlia di Brooke, affascinante quanto la madre. Nelle puntate che a breve andranno in onda negli Stati Uniti, accadrà l’incredibile: Ridge si metterà contro il figlio Thomas.
Lui, giovane stilista della Forrester Creations, nel giro di un battito di ciglia perderà sia il suo posto di lavoro all’interno dell’azienda di famiglia che la custodia di suo figlio Douglas. Sarà una sconfitta su tutti i fronti, insomma. E a metterlo all’angolo sarà proprio Ridge, suo padre.
Tutto avrà inizio durante il matrimonio di Ridge e Taylor. Infatti Steffy – secondogenita di Ridge e Taylor e sorella minore di Thomas- nel corso della cerimonia rivelerà a tutti ciò che il nipotino Douglas le ha confidato: Thomas ha un piano per danneggiare Brooke. Dopo le rivelazioni di Steffy, Ridge, furioso, allontanerà suo figlio dalla cerimonia e minaccerà di rinnegarlo dalla famiglia Forrester.
Poco dopo Ridge convocherà un consiglio di amministrazione dove Thomas verrà messo all’angolo. Infatti nessuno sarà disposto a perdonarlo, né la sua famiglia né Brooke Logan e la figlia Hope. Ridge dirà chiaramente al figlio che è arrivato il momento di andarsene. Thomas, dunque, verrà licenziato e perderà il suo lavoro alla Forrester Creations. Ma questo non è ancora tutto. Il figlio di Ridge e Taylor perderà anche la custodia di Douglas.