Anna Moroni, perché ha lasciato La prova del cuoco e la Clerici? Solo ora la verità

Perché Anna Moroni ha detto addio a La prova del cuoco e ad Antonella Clerici? Solo ora emerge la verità: ecco cosa è accaduto.

Anna Moroni è state per anni protagonista della trasmissione La prova del cuoco condotta da Antonella Clerici. Il pubblico italiano ha apprezzato sia la sua cucina che il suo carattere davanti alle telecamere, anche se poi questo importante percorso si è interrotto.

anna moroni perché lasciato prova del cuoco
Ora emerge la verità sull’addio di Anna Moroni a La Prova del cuoco – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

La passione di Anna Moroni per la cucina è stata sempre sotto gli occhi di tutti e quanto mostrato nella trasmissione Rai ha fatto emergere un apprezzamento totale verso di lei. Inoltre, il pubblico ha anche notato un grande rapporto con Antonella Clerici composto da cucina e tantissime battute.

Visto quanto creato a La prova del cuoco, ancora oggi molti appassionati si chiedono cosa abbia spinto Anna Moroni a dire addio alla trasmissione e ad Antonella Clerici. Dopo anni emerge la verità su quanto accaduto.

Il motivo dell’addio di Anna Moroni a La prova del cuoco: arriva la verità

La prova del cuoco con Antonella Clerici è stato un autentico successo. La cucina in Tv nel 2002 era un terreno ancora poco esplorato e per questo motivo il pubblico italiano è stato fin da subito conquistato dalla trasmissione. Nel corso degli anni sono emersi altri programmi ma quanto realizzato negli studi Rai rappresenta un tassello importante per questo ambito.

Anna Moroni addio prova del cuoco
Anna Moroni svela il motivo dell’addio alla trasmissione Rai – Credit IG @annamoronireal – Abruzzo.cityrumors.it

Dopo molti anni La prova del cuoco ha subito dei cambiamenti profondissimi con l’addio di Anna Moroni e di Antonella Clerici. In un’intervista a Blogo la cuoca ha svelato che il produttore ha voluto cambiare tutto e in quel momento non l’hanno più cercata.

Ad ottobre del 2018 Elio Bonsignore, produttore di Ricette all’italiana, le propose il programma su Rete 4 e la Moroni subito accettò. L’anno seguente la trasmissione in onda su Rai 1 non andò affatto bene e, a quel punto, la contattarono, anche Elisa Isoardi. Alla telefonata ricevuta però ribadì di non voler ritornare, anche per non fare un torto a Bonsignore. La Moroni nell’intervista ha precisato di come l’onestà sia sempre stata una suo pregio inscalfibile.

Dunque, Anna Moroni ha spiegato chiaramente l’addio a La prova del cuoco e di come non abbia voluto tornare indietro. La nota cuoca italiana ha continuato la sua carriera in Tv in altre trasmissione ed è apparsa anche a È sempre mezzogiorno ricongiungendosi con Antonella Clerici.

Gestione cookie