Si è guadagnata il primo posto al Festival di Sanremo 2024. Ecco insieme Angelina e Pino mentre si esibiscono. Video da brividi.
Figlia d’arte si può davvero dire, Angelina Mango ha trionfato su quel palco di Sanremo e lo ha fatto alla grande. Non solo con la sua canzone molto ritmata “La Noia”, la quale ha fatto danzare tutti, ma anche quando, durante la serata delle cover del Festival di Sanremo 2024 ha cantato un successo del padre, lo scomparso Pino Mango, ” La rondine”.
Emozione pura. Eppure il padre sapeva già che sua figlia sarebbe diventata famosa e apprezzata per la sua voce e la sua personalità. Tanto che da bambina cantava spesso con lui. Già da allora si capiva che sarebbe stata una cantante di successo e lo sta dimostrando benissimo!
Durante la serata delle cover del Festival di Sanremo 2024 Angelina Mango ha davvero emozionato tutto il pubblico. Sia quello in sala che quello a casa cantando un successo del padre, Pino Mango. Il brano “La rondine” è stato riadattato con strumenti ad archi e una voce tremante ed emozionata di Angelina Mango. Musica, parole, voce hanno reso tutto davvero sublime. In effetti si tratta di una canzone testamento in cui il padre e la figlia si ritrovano insieme, per un attimo.
Il padre conosceva davvero bene il talento di sua figlia. Accadeva infatti che la portasse con sé a cantare sul palco. In rete sta girando un video in cui Angelina Mango, poco più che adolescente, canta accanto al padre. Quello è l’anno della sua scomparsa, infatti l’8 dicembre 2014 Pino Mango ha un infarto sul palco mentre canta e perde drammaticamente la vita nello sconforto di tutti, soprattutto il pubblico presente quella sera.
In quel video che sta girando in rete Pino Mango e Angelina si esibiscono sul palco di un teatro di Potenza e cantano il brano “Get Back”. Angelina appare davvero sicura di sé nonostante la sua giovanissima età e per nulla imbarazzata di essere su un palco, con il pubblico di fronte. Pino Mango appare molto orgoglioso e guarda sua figlia con amore e ammirazione.
Un momento davvero unico ed emozionante rivedere padre e figlia insieme, cantare, in quel video. Pensando anche alla carriera che si sta prospettando per la giovane e talentuosa Angelina Mango, oggi poco più che 22enne. Il papà Pino Mango sarà sicuramente orgoglioso da lassù!