Regina di stile anche durante l’Eurovision Song Contest, Angelina Mango ha rivoluzionato nuovamente il suo look: cambio radicale!
Il settimo posto ottenuto all’annuale competizione musicale europea, da poco conclusasi con vittoria della Svizzera, ha fatto storcere il naso a moltissimi: pur avendo infiammato il palco svedese dell’Eurovision Song Contest 2024 cantando La Noia con cui ha trionfato a Sanremo ed un’esibizione mozzafiato nel suo complesso, Angelina Mango non è riuscita a salire sul podio dell’Europa.
Una parentesi che ha lasciato l’amaro in bocca ai tantissimi fan che la seguono fedelmente fin dai tempi della sua esperienza ad Amici 22, ma che certamente non basta ad offuscare il talento di questa giovane cantante figlia d’arte.
Da quando è diventata un volto noto grazie al talent show di Maria De Filippi, le porte del successo per Angelina sembrano essersi spalancate definitivamente e nel giro di un anno ha pubblicato brani di enorme successo ottenendo vari dischi di platino e fatto il pieno ai concerti. Come tutte le star, anche il suo look si è evoluto parallelamente alla sua crescita professionale e, proprio in questi giorni, è apparsa sui social con una nuova immagine.
“Ho scoperto che non sono bionda”: Angelina Mango stravolge il look, visto cosa ha fatto?
A soli 23 anni, Angelina è un nome affermato nel panorama artistico italiano e sta onorando le carriere dei genitori in modo esemplare. Suo padre è il compianto cantautore Pino Mango mentre sua madre è l’ex voce dei Matia Bazar, Laura Valente. Senza contare che anche suo fratello maggiore Filippo è un musicista.
La passione per l’arte delle sette note l’accompagna fin da bambina, molto prima di approdare ad Amici, ed il suo look ha subito varie trasformazioni nel corso del tempo. Dal biondo più chiaro dei tempi precedenti al suo ingresso nella celebre scuola di Canale 5 al biondo miele del video di Che t’o dico a fa’ uscito lo scorso autunno, fino al castano cioccolato con cui la vediamo in uno dei suoi ultimi aggiornamenti su TikTok.
Sulla popolare piattaforma cinese, la Mango ha raccontato anche un simpatico aneddoto circa tale cambiamento di immagine: “Ho appena scoperto che non sono bionda…cioè, hai presente quando tu passi una vita con una convinzione? Cioè tu mi chiedi ‘di che colore hai i capelli?’ e io ti rispondo ‘biondi!'”, ha spiegato.
Poi ha proseguito raccontando di aver comprato una maschera per capelli semipermanente color cioccolato: “Per me questo è il cambio radicale più grande che io abbia mai fatto nella mia vita“, ha ammesso. Eppure, come rivela lei stessa, sembra che nessuno abbia notato la novità: “Ho visto tipo 40 persone da quando ho fatto questa cosa e nessuno se ne è accorto! Questo vuol dire che non sono mai stata bionda!”.