Angelica Massera e il doloroso racconto a tutto il web che fa commuovere: l’attrice comica trattiene a stento le lacrime.
Angelica Massera si lascia andare sui social e racconta l’incredibile dolore vissuto in questi giorni. L’inviata e imitatrice è ben nota al pubblico come protagonista di Striscia la Notizia, ruolo che ricopre dal 2020; prima di partecipare al Tg satirico, comunque, si è fatta notare con diversi programmi Rai, tra cui Sabato italiano con Pippo Baudo.
Tanti anni di televisione per Angelica, amatissima dal pubblico con la sua bravura e la sua simpatia e davvero molto seguita sui social; questa volta, però, anche lei cede alla tristezza parlando di questo particolare avvenimento.
E’ tramite un video che la Massera ne ha dato l’annuncio, sfogando tutte le sue emozioni mentre racconta l’accaduto: le parole sono veramente strappalacrime ed il web è tutto immediatamente commosso, stretto intorno all’inviata di Striscia la Notizia.
Tramite un nuovo video pubblicato sul suo account ufficiale TikTok, Angelica Massera ha annunciato ai suoi fan la scomparsa del suo dolce gatto Monet, che ora purtroppo l’ha lasciata definitivamente. Un grande lutto per lei, che col suo gatto domestico ha condiviso tantissimi ricordi. Nel racconto, la Massera spiega come Monet sia scappato dal giardino (nonostante le precauzioni prese) probabilmente seguendo altri gatti ma che, tornando, ha riportato un’ernia diaframmatica da trauma.
Le cure del veterinario non sono purtroppo servite e, alla fine, dopo difficoltà respiratorie il gatto è andato in arresto cardiaco e non ce l’ha fatta. Un’esperienza raccontata con molta compostezza dalla Massera, ma con una voce rotta dal pianto e degli occhi davvero tristissimi; tutto era pronto per la festa di compleanno di Monet, che avrebbe compiuto proprio in questi giorni un anno e avrebbe festeggiato proprio insieme alla sua padroncina, anche lei nata ad ottobre.
@angelicamasseraofficialMonet, è stato un onore essere la tua mamma 🤍 🐈♬ suono originale – Angelica Massera
Purtroppo, il gatto non ce l’ha fatta e adesso nella famiglia dell’inviata di Striscia la Notizia resta solamente tanto, tanto dolore; chi ha un animale domestico può ben comprendere quello che sta provando Angelica. “È devastante perdere il nostro amico, il nostro figlio a quattro zampe. So cosa significa angelica, ti siamo tutti vicino. Ciao Monet..🐈🤍” scrive una fan, ma i commenti di vicinanza alla Massera sono veramente tantissimi.