Spoiler dalle registrazioni del serale di Amici 23. La puntata va in onda ogni sabato alle 21:20 su Canale 5. Ecco chi è stato eliminato
Il serale di Amici 23, come d’altronde è sempre accaduto, riserva molte sorprese, e ci sono sempre nuove eliminazioni, necessarie allo scopo di arrivare alla finale e scoprire chi sarà il vincitore.
La prima puntata di sabato scorso, 23 marzo 2024, aveva già visto una serie di eliminazioni, ovvero quella di Ayle per il canto, e Kumo per il ballo. Ricordiamo che i ragazzi sono suddivisi in squadre e che ognuna di loro è capitanata dai professori della scuola, ovvero Rudy Zerbi con Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini con Emanuel Lo e infine Raimondo Todaro con Anna Pettinelli.
Chiaramente, man mano che il gioco si fa duro, i ragazzi sono eliminati e sarà così, come detto, fino alla finale. Dalle registrazioni del serale di Amici, tuttavia, giunge uno spoiler su chi è stato eliminato, e questo si vedrà, poi, nella prossima puntata di Amici 23, che è prevista per sabato 30 marzo 2024 su Canale 5. Ecco di chi si tratta.
Nel programma condotto da Maria De Filippi, anche quest’anno, in qualità di giudici, ci sono Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.
Come ben sappiamo, i ragazzi affrontano delle sfide e se riescono a passare, restano nella scuola e possono quindi proseguire nel loro percorso. Nel corso della seconda puntata del serale, si sono alternati una serie di guanti di sfida. Da quanto si apprende, c’è stato un primo guanto di sfida tra Martina e Mida, annullato dai giudici che non hanno ritenuto fosse equilibrato. A questo punto, Cuccarini e Pettinelli avrebbero discusso.
Secondo quanto riporta MondoTv24, c’è stata una sfida tra Gaia e Mida e il vincitore è risultato quest’ultimo. Infine, un guanto di sfida tra Giovanni e Nicholas e Giovanni ha avuto la meglio sul concorrente. Dunque, alla fine è proprio Nicholas l’eliminato della serata, come riportato anche da @amedeovenzaofficial su Instagram, e Maria lo ha fatto salutare dai professionisti, a lui legati. Inoltre, il ballerino ha ricevuto una borsa di studio.
Ma non finisce qui, perché al ballottaggio sono finiti Marisol e Giovanni. L’ospite della serata, da quanto si apprende, è stato Ermal Meta. Per scoprire, dunque, cos’altro ci aspetterà nella prossima puntata del serale di uno dei programmi sicuramente più seguiti nel nostro Paese, non resta che attendere sabato 30 marzo.