La ballerina che è rimasta nel cuore di tutti lo scorso anno è Maddalena? Oggi è completamente diversa, eccola!
Nel corso degli anni il celebre talent show di canale 5 Amici di Maria De Filippi ha dato alla luce tantissimi talenti sia in ambito musicale sia in quello della danza. Pensiamo ad es esempio ad Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Irama, Enrico Nigiotti, Elena D’Amario, Stefano Di Martino, Andreas Müller e tantissimi altri ancora.
Ma vi ricordate Maddalena Svevi, uno dei personaggi più apprezzati della scorsa edizione del programma? Entrata nel talent soprattutto per volontà di Emanuel Lo, la giovane danzatrice genovese si è fin da subito distinta per il suo talento e per la sua sensualità, anche se proprio per questo è stata spesso criticata dalla maestra Alessandra Celentano.
Ad ogni modo, nonostante Maddalena non abbia vinto Amici 22 è riuscita comunque a trovare nella trasmissione un vero e proprio trampolino di lancio per la sua carriera. Sapete che cosa fa adesso e, soprattutto, come è diventata?
Anche per Maddalena Svevi, l’amatissima ballerina di Amici 22, il programma condotto da Maria De Filippi è stato un vero e proprio trampolino di lancio. Nonostante infatti non abbia conquistato la vittoria, Maddalena è cresciuta moltissimo durante il suo percorso all’interno del talent e ancora oggi sta continuando a studiare presso la Naima Academy.
Fra le altre attività, la giovane danzatrice ha anche cominciato a lavorare come influencer, sponsorizzando vari prodotti sui suoi profili social e portando avanti diverse collaborazioni con alcune case di moda. Ma guardate un po’ com’è adesso.
Rispetto a quando era nel programma, Maddalena appare molto cambiata. Dal punto di vista estetico è sempre bellissima. I suoi lunghi capelli biondi le incorniciano perfettamente il viso, su cui spiccano gli splendidi occhioni azzurri.
I fan tuttavia hanno subito notato come la ballerina abbia deciso di cambiare taglio, prediligendo una frangetta sbarazzina che le danno un’aria ancora più fresca e giovanile. I cambiamenti, però, non finiscono qua, perché anche la sua danza è notevolmente mutata. O meglio, si è affinata ed ha acquisito una maturità che prima non aveva.
Basta guardare alcuni dei video delle sue coreografie pubblicati sui social per rendersene conto. La grinta è rimasta sempre la stessa, ma Maddalena adesso mostra una maggiore sicurezza e determinazione nei movimenti ed anche la sua espressività ha raggiunto un livello superiore. E voi, che cosa ne pensate?