Amici, ricordate la ballerina Maddalena Svevi? Ecco cosa fa dopo la fine del programma

Se seguite Amici non potete non conoscere Maddalena Svevi, una delle ballerine della scorsa edizione. Ecco cosa fa oggi.

Talentuosa, bellissima e sempre educata, Maddalena Svevi è stata una delle concorrenti della scorsa edizione di Amici, nella squadra di Emanuel Lo. Entrata con la voglia di arrivare fino in fondo, Maddalena ha mostrato fin da subito il proprio carattere peperino e la propria tenacia, che però non le hanno evitato anche momenti di crisi e di difficoltà.

Maddale Svevi cosa fa oggi dopo amici
Maddalena Svevi la sua carriera dopo amici-Credit instagram maddy_svevi-Abruzzo.cityrumors.it

Nata a Genova nel 2005, Maddalena Svevi ha iniziato a praticare danza fin dalla più tenera età e di fatto è cresciuta con questa passione. Non a caso, quindi, ha scelto di seguire un liceo con indirizzo musicale e coreutico e, parallelamente, ha frequentato la Naima Academy, nonché l’Experience Dance Company, un percorso formativo molto rinomato per i giovani ballerini. Dopo la sua partecipazione ad Amici, però, ecco oggi cosa fa.

Maddalena Svevi oggi: eccola dopo Amici

L’ingresso di Maddalena Svevi nella scuola di Amici è avvenuto soprattutto su volontà di Emanuel Lo che, fin da subito, l’ha notata e l’ha scelta per la sua squadra. Sebbene nelle prime settimane la strada sia stata piuttosto in salita, per via di alcune difficoltà e di certi voti che l’hanno messa un po’ in crisi, di giorno in giorno Maddalena ha saputo tirare fuori gli artigli e mostrare tutta la propria bravura, che le hanno permesso di arrivare fino al Serale.

Cosa fa oggi Maddalena Svevi
Cosa fa oggi Maddalena Svevi, ex concorrente di Amici -Credit instagram @maddysvevi-Abruzzo.cityrumors.it

Nonostante non sia riuscita a portarsi a casa la vittoria, Maddalena Svevi è stata sicuramente uno dei volti di Amici 22 e per lei il talent show ha costituito un importantissimo trampolino di lancio. Oggi la giovane danzatrice genovese è tornata a casa e sembra aver ripreso i propri studi, sia scolastici che riferiti alla danza. Ha ripreso quindi a frequentare la Naima Academy e, parallelamente, ha iniziato anche a lavorare come influencer sponsorizzando alcuni prodotti sui propri account social.

Nei suoi ultimi post su Instagram, infatti, sponsorizza alcune case di moda, che le inviano abiti per l’inverno e racconta la propria quotidianità, che si dipana tra ore in sala per studiare danza e migliorarsi sempre di più e tempo con le amiche, come quello trascorso a Londra poche settimane fa. Chissà se la rivedremo in tv, magari nel corpo di ballo di qualche trasmissione! E voi avete apprezzato il suo modo di ballare e siete rimasti delusi dalla sua uscita dal serale?

Gestione cookie