Il programma torna al centro dell’attenzione per via di un momento di grande delusione da parte di Maria De Filippi. Ecco cosa rischiano alcuni allievi.
Si torna ancora una volta a parlare di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale Cinque che continua a ottenere un grande successo con le puntata che vanno in onda tutti i giorni e che si sta preparando per la fase serale, in cui solo alcuni degli allievi, potranno accedere.
Ebbene, il momento dentro la scuola più famosa d’Italia non è per nulla facile, l’abbandono di Mew e Matthew sarebbe solo l’apice della tensione sempre più evidente tra docenti e allievi. La classe sembra avere avuto, di recente, degli atteggiamenti che non sono per nulla piaciuti a Maria De Filippi.
E’ possibile infatti, che la padrona di casa, insieme con i docenti stia pensando a delle sostituzioni: dei nomi che potrebbero prendere il posto di alcuni allievi, in vista del serale. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire meglio.
Insomma le cose stanno davvero così, in passato non era mai successo prima, ma sembra proprio che Maria De Filippi, sia ad un passo dal prendere dei provvedimenti drastici, che hanno a che fare con alcuni allievi della scuola di Canale Cinque, tutto questo a pochissimi distanza dall’inizio del serale, ovvero la face principale del programma che decreterà il vincitore di questa edizione.
La tensione è alle stelle e gli ultimi, sono in ordine cronologico, sarebbero Mida e Ayle, i quali avrebbero discusso con i prof per alcuni pezzi che, secondo loro, non erano nelle loro corde. Atteggiamenti che da un certo punto di vista hanno stancato, non solo i professori, ma persino Maria De Filippi.
E’ possibile infatti pensare che nelle ultime settimane, anche alla luce di quello che è accaduto, ogni proposta sia di fatto contestata dagli allievi, la stessa che poi diventa un grande motivo di discussione. Una classe che non sembra avere voglia di mettersi in gioco. Per questo motivo, Maria De Filippi starebbe correndo ai ripari.
Avrebbe, secondo le indiscrezioni avviato un sostituzione degli allievi: in questi giorni sono arrivati due nuovi volti e ben presto ne arriveranno altri attraverso delle sfide a sorprese, che potrebbero prendere il posto di quelli che già sono seduti dietro al banco. Il motivo di tutto questo riguarderebbe proprio l’atteggiamento della classe che la padrona di casa non condividerebbe più. Il tutto potrebbe dare uno scossone a chi si sta giocando il serale?