Amici, la decisione di Maria su Holden: le scene mai andate in onda e censurate

Ecco cos’ha deciso Maria De Filippi nei confronti di Holden, uno degli allievi della scuola di Amici. Caos nel pubblico, situazione assurda

Ci si avvicina sempre di più al serale e, per gli allievi di Amici che ancora non hanno la maglia dorata, l’ansia inizia a farsi sentire. Le puntate domenicali disponibili per ottenerla sono solo tre e sono ancora molti i cantanti e i ballerini che devono aspettare la decisione del proprio coach in merito alla loro sorte. Nel corso dell’ultima puntata, però, al centro delle polemiche dei telespettatori ci è finito Holden, di Rudy Zerbi.

La decisione di Maria su Holden: caos ad Amici
La decisione di Maria su Holden: caos ad Amici, da casa non si è visto niente-Credit wittytv-Abruzzo.cityrumors.it

Già passato al serale, Holden è un cantante della squadra di Rudy Zerbi, conosciuto anche e soprattutto poiché figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini. Poiché le puntate domenicali sono registrate, può succedere che il pubblico in studio veda qualcosa che poi in fase di montaggio viene scartato. Sebbene normalmente si tratti di minuzie, nel corso dell’ultima puntata Maria ha invece scelto di non mandare in onda qualcosa di importante: ecco cos’è successo.

Holden dimentica tutto, ma Maria taglia la scena

Se da un lato ci sono tantissimi telespettatori che adorano Holden, la sua voce e i suoi inediti, dall’altro lato c’è chi ritiene che sia così famoso solo per via del suo cognome, oppure che venga sempre favorito sia dal suo coach che dalla redazione. In effetti, nel corso della registrazione dell’ultima puntata andata in onda, il pubblico presente in studio ha notato qualche che poi non è stato montato: ecco cosa è successo.

Cosa ha deciso Maria su Holden
Cosa ha fatto Maria De Filippi con Holden-Credit wittytv-Abruzzo.cityrumors.it

Sembra infatti che, durante le riprese della puntata del 18 febbraio, Holden si sia dimenticato il testo del suo brano per ben due volte e che, in ognuna delle due situazioni, Maria gli abbia concesso di rileggerlo. Questa doppia svista, sebbene possa capitare a tutti, è però stata tagliata in fase di montaggio e quindi si è impedito ai telespettatori di conoscere questa dimenticanza, che in qualche modo avrebbe potuto influire nel parere che si ha di lui.

Sui social network c’è infatti chi si lamenta con questa scelta e chi sottolinea che, a differenza di altri concorrenti come Ayle, la dimenticanza del testo da parte di Holden sia stata nascosta proprio per favorirlo, ancora una volta.

Gestione cookie