Amici%2C+colpo+di+scena%3A+Maria+ha+chiamato+lei+come+giudice+serale%2C+il+nome+che+nessuno+si+aspetta
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/amici-colpo-di-scena-maria-ha-chiamato-lei-come-giudice-serale-il-nome-che-nessuno-si-aspetta.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Amici, colpo di scena: Maria ha chiamato lei come giudice serale, il nome che nessuno si aspetta

Nessuno mai si sarebbe aspettato il suo nome in qualità di giudice ad Amici di Maria de Filippi. Ecco di chi stiamo parlando.

È quasi tutto pronto per il serale di Amici di Maria de Filippi. Durante la puntata del 5 marzo è stata finalmente completata la classe di allievi che prenderà parte al serale di Amici. In base alle anticipazioni condivise da Amici news, sappiamo finalmente quali saranno i nomi degli allievi che parteciperanno a questa grande esperienza.

Maria de Filippi fonte instagram @_defilippimariaa
abruzzo.cityrumors.it

Ma oltre a scoprire chi avrà la possibilità di gareggiare per la vittoria finale, veniamo anche a conoscenza di un nome che è stato fatto e che molto probabilmente verrà chiamato come giudice serale. E’ stata la stessa Maria a volerla fortemente in quanto in passato le due donne hanno già avuto la possibilità di lavorare insieme. Ma di chi si tratta?

Chi ha scelto Maria de Filippi in qualità di giudice ad Amici

Le allieve che sono state eliminate durante la puntata di martedì 5 marzo sono state Kia e Nahaze. Entrambe però hanno ricevuto un buon consiglio, ossia quello di presentarsi ai provini di settembre. Invece, chi è stato in grado di ottenere la maglia per il serale sono stati Lil Jolie, Sarah, Kumo, Ayle e Giovanni.

Classifica Amici fonte facebook @Amici di Maria De Filippi abruzzo.cityrumors.it

Quindi, le squadre saranno così formate: nella squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano troveremo Petit, Holden, Marisol, Dustin e Kumo, mentre nella squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuele Lo troveremo Sarah, Mida, Nicholas, Lucia e Sofia. Per terminare, nella squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli ci saranno Giovanni, Gaia, Martina, Lil Jolie e Ayle.

Ma pare che in queste ultime ore stia diffondendosi anche il nome di una giudice che Maria de Filippi abbia fortemente voluto nel serale di Amici, ossia quello di Anbeta Toromani, celebre ballerina che partecipò in qualità di concorrente quando aveva solo 23 anni, durante la seconda edizione del talent show di Maria de Filippi. Oggi si è trasformata in una ballerina professionista di 42 anni la quale sembra essere pronta a questa nuova avventura.

La sua carriera inizia quando è molto giovane, ossia nel momento in cui partecipa al corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Tirana in qualità di prima ballerina. Riesce ad ottenere la fama tra il pubblico italiano durante la stagione 2002- 2003 con la sua partecipazione ad Amici in qualità di studentessa e, negli anni seguenti, entra a far parte del casting qualità di ballerina e insegnante.

Anbeta Toromani fonte instagram @anbeta_toromani_ufficiale abruzzo.cityrumors.it

È proprio qui che incontra Alessandra Celentano, donna con cui stringe un bellissimo rapporto di amicizia. Durante la stagione in cui Anbeta partecipò ad Amici, riuscì ad ottenere il secondo posto, classificandosi dietro alla cantante Giulia Ottonello. A seguito di questa esperienza, fu scelta dal regista Patrick Rossi Gastaldi per danzare all’interno della sua Histoire du soldat insieme a Rocco Papaleo.

Nel 2003 Anbeta ritorna nel cast di Amici in qualità di ballerina mentre, per 10 anni, ha ricoperto il ruolo di insegnante. In Amici 22 è diventata uno dei giudici esterni il cui compito è quello di giudicare i ballerini e realizzare una classifica di ogni loro esibizione.

Marina Nardone

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.