Amici, clamoroso doppio abbandono: fuga dalla scuola, svelato il motivo

Doppio abbandono nella scuola di Amici: l’addio che nessuno si aspettava. Capiamo insieme il motivo che si nasconde dietro a questa scelta.

Un addio clamoroso quello al quale hanno assistito i fan di Amici nella puntata del 9 gennaio. Dopo le festività natalizie il talent di Maria De Filippi è tornato in onda ma purtroppo anche con due abbandoni che stanno facendo davvero discutere. La spiegazione si  chiude con un “motivi personali”.

amici maria abbandono
Amici, clamoroso doppio abbandono: fuga dalla scuola, svelato il motivo-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

A comunicarlo è stata proprio la produzione del programma al termine del daytime. Per il momento, non si hanno informazioni precise in merito alle regioni che hanno spinto i due allievi ad abbandonare il programma. Mew e Matthew, secondo alcune segnalazioni diventate virali sui social, erano stati avvistati all’esterno della struttura che ospita gli allievi di Amici già diverse ore fa.

Amici Matthew e Mew avvistati fuori dagli studi di Amici già prima dell’annuncio

Come abbiamo visto nelle precedenti puntate di Amici, la coppia di giovani ragazzi ha mostrato già qualche piccolo segno di crisi.  Era stato l’allievo di Anna Pettinelli il primo a palesare il desiderio di voler lasciare la scuola, ma in quella occasione era stata Mew a fargli cambiare idea a convincerlo ad andare avanti e a lottare per il suo sogno. Purtroppo, a quanto pare entrambi poi hanno deciso di andarsene.

Abbandono imprevisto ad Amici
Matthew e Mew avvistati fuori dagli studi di Amici prima dell’annuncio di Maria-Credit twetter gossiptv-Abruzzocityrumors.it

Secondo alcuni rumors, prima dell’ufficializzazione da parte del programma sul loro addio, Mew e Matthew erano già stati avvistati qualche ora prima fuori dagli studi, precisamente nei pressi della stazione tiburtina di Roma. Già a partire da quel momento avevano cominciato a diffondersi le prime indiscrezioni relative a una possibile uscita dei due ragazzi.

Indiscrezione che poi come abbiamo visto è stata confermata. Come detto in precedenza per adesso ancora non si conoscono i motivi del loro addio ma sicuramente nelle prossime ore sarà proprio Maria a dare spiegazioni. Ovviamente la scelta dei due giovani ha lasciato di stucco i fan, che mai avrebbero immaginato una cosa del genere.

Come ha comunicato l’ufficio stampa di Amici, Mew e Matthew hanno lasciato la scuola di Amici per motivi personali. Qualcuno ha ipotizzato che entrambi i ragazzi si sono stancati di sentirsi messi sotto discussione continuamente ma è anche possibile che in effetti entrambi abbiano qualche problema molto più serio che riguardi le loro famiglie. Siamo assolutamente sicuri che i due cantanti in questo percorso hanno dimostrato di essere davvero molto bravi e con tanti talento.

Impostazioni privacy