Paura per il giovane cantante di Amici, tutti si chiedono che fine abbia fatto Holden e cosa gli sia successo.
Cresce la preoccupazione dei fan per Holden di Amici, il cantante è assente nei daytime e questo ha alimentato ipotesi molto preoccupanti in rete. In tanti si chiedono che fine abbia fatto e quali siano le sue condizioni.
E’ davvero insolito che un allievo di Amici sia sempre assente nei daytime e per questo in tanti si sono chiesti che fine abbia fatto il cantante e cosa stia davvero accadendo.
Amici 23 è entrato nel vivo, le puntate serali sono sempre più appassionanti e le sfide più avvincenti, intanto però c’è grossa preoccupazione per Holden. Il motivo?
Il cantante non compare mai nei vari daytime, un’assenza piuttosto insolita che ha alimentato una serie di preoccupazioni tra i telespettatori. Nell’appuntamento quotidiano di martedì scorso i telespettatori hanno notato che Holden – a differenza di tutti gli altri allievi – non è mai comparso né in sala prova né nei momenti in casetta, come se fosse sparito nel nulla. E’ bastato poco perché gli utenti iniziassero a chiedersi cosa sia successo al giovane cantante.
Oltre alla preoccupazione, però, è nata anche una polemica, Holden, infatti, è il figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini e c’è chi crede che possa avere un trattamento di favore per questo. Ma in realtà dietro potrebbe esserci qualcosa di più serio, tra le varie ipotesi paventate dai più attenti ci sarebbe la positività al Covid – che spiegherebbe l’assenza – oppure un isolamento voluto da Holden a causa di un malessere.
Il giovane cantante qualche settimana fa aveva raccontato di essere stato male dopo le critiche di Rudy Zerbi, lo scontro gli aveva causato alcuni attacchi di panico e quindi c’è chi ha creduto che possa essere assente in alcuni momenti per questa ragione. Chiaramente si tratta solo di ipotesi che non trovano alcuna conferma da parte del diretto interessato o del programma. Sicuramente la sua assenza è inusuale, tutti conoscono le rigide regole del programma e della convivenza in casetta e per questo non si comprende che fine abbia fatto Holden.
Con molta probabilità, proprio per evitare che si alimentino le ipotesi più remote, la questione potrebbe essere chiarita nel corso della prossima puntata serale, in modo da rispondere agli interrogativi dei telespettatori che diventano in rete sempre più insistenti.