Attraverso le anticipazioni di Amici sappiamo che una delle allieve più amate dovrà abbandonare il programma. Ecco che cosa è successo.
La puntata scorsa del serale di Amici è terminata con due concorrenti finite al ballottaggio, Sarah e Lil Jolie. Entrambe hanno avuto una seconda possibilità e quindi sono rientrate in studio. Quindi la puntata di sabato 20 aprile inizierà in maniera totalmente differente e senza la tipica sfida a squadre ma si partirà subito con l’esibizione delle due cantanti.
Michele Bravi, ex concorrente del talent che in quest’edizione ricopre il ruolo di giudice insieme a Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio, la settimana passata non fu in grado di decidere chi delle due cantanti eliminare e, dinanzi al ballottaggio, chiese loro se avessero intenzione di sfidarsi con una canzone da lui scelta. Ma com’è che andranno le cose durante il prossimo serale? Chi delle due cantanti sarà eliminata?
Cosa accadrà durante il serale del 20 aprile
Quindi, saranno Lil Jolie e Sarah a rischio eliminazione durante il serale del 20 aprile. Entrambe hanno accettato la sfida del giudice Michele Bravi e quindi Lil Jolie si esibirà con la canzone Cercami di Renato Zero, mentre Sarah dovrà dare il meglio di sé con il brano Per un’ora d’amore dei Matia Bazar.
Sarà questa l’esibizione definitiva che deciderà chi dovrà abbandonare la competizione. Per il momento ancora non è stato rivelato l’esito della sfida e quindi sarà necessario attendere la messa in onda della puntata per sapere chi avrà la meglio tra Lil Jolie e Sarah.
In seguito ci saranno ancora una volta i guanti di sfida tra i concorrenti in gara divisi tra le squadre capitanate da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo e Anna Pettinelli e Raimondo Todaro.
I Pettimondo faranno i loro ritorno con Mida e andranno a sfidare Martina che appartiene alla squadra dei Cuccalo. Pare che la cantante stia preparando l’esibizione della canzone Besame mucho mentre Mida darà il meglio di sé con una canzone più adatta al suo genere musicale.
Martina continua a restare insoddisfatta in quanto sente in cuor suo che la sua coach non l’ha valorizzata, credendo di non riuscire a portare a casa il punto. Non mancherà poi la sfida tra i professori. In seguito potrebbe anche esserci l’esibizione di Aurora, la nuova concorrente il cui compito è quello di sostituire la ballerina Gaia durante le prossime settimane dopo che la concorrente è rimasta bloccata a causa di un infortunio.