Uno dei nuovi allievi di Amici si è già fatto notare per via di un discorso fatto ai suoi compagni di avventura: le sue parole.
La nuova edizione di Amici è cominciata da una sola settimana. In questi pochi giorni, gli spettatori hanno avuto modo di iniziare a conoscere gli allievi e le loro potenzialità. Il ballo e il canto sono i veri protagonisti del talent show, però, c’è spazio anche per altri momenti. Da quando c’è stata la pandemia da Covid-19, infatti, i partecipanti vivono nella casetta fin da subito.
Durante un day time, è stata mostrata una conversazione che ha generato un po’ di disappunto sul web. Sono tanti gli spettatori a non aver apprezzato simili esternazioni. Altri, invece, non sono riusciti a trattenere le risate.
La prima settimana nella scuola di Amici è stata caratterizzata da alti e bassi. Per gli allievi, si tratta di un’esperienza del tutto nuova. Le emozioni, in diverse circostanze, hanno preso il sopravvento. Le lacrime non sono mancate, però, alcuni protagonisti hanno cercato anche di stemperare la tensione con battute e risate. Uno dei cantanti ha raccontato qualcosa di personale che ha lasciato tutti sorpresi.
Si sta parlando di Gabriel Monaco, che si è fatto conoscere come Vybes. Fa parte della squadra di Rudy Zerbi e, durante la puntata di ieri, è riuscito a conquistare Gigi d’Alessio e a posizionarsi al secondo posto della classifica. Il 21enne ha ammesso di utilizzare Tinder. È un’applicazione dedicata agli appuntamenti online che permette di conoscere nuove persone. Ha rivelato, però, di non avere molto successo: “Ogni volta che matcho una su Tinder e le scrivo ‘usciamo?’ mi annulla il match“.
Successivamente, ha spiegato la sua strategia per conquistare le ragazze: “Il mio approccio è sempre ‘AOO’ col punto interrogativo finale. Il primo messaggio è sempre così. Significa tipo ‘ci sei?’ lei risponde tipo ‘eh’. Così per un po’ andiamo avanti così.”. I suoi compagni si sono mostrati alquanto perplessi. Senza Cri non è riuscita proprio a nascondere il suo disappunto: “Ma tu fai orrori, non errori. Parli a versi, un po’ primitivo come approccio”.
Il pubblico a casa ha reagito nello stesso modo. C’è chi ha preso completamente le distanze dalla situazione: “Amici è un declino purtroppo“, e chi, al contrario, ha accolto la scenetta con una risata: “Peccato essere troppo vecchia per matchare con lui su Tinder“. L’intento della produzione, sicuramente, era proprio quello di strappare un sorriso e di alleggerire l’atmosfera.