Arisa chiama i soccorsi disperata ad un suo concerto. La cantante ha allertato subito un’ambulanza durante una performance: cos’è successo.
Tra i personaggi più chiacchierati della scena musicale italiana negli ultimi anni troviamo sicuramente Arisa. Spesso infatti la cantante fa discutere per i suoi scatti osé sui social network in grado di attirare milioni di like ed addirittura l’ammirazione di una star nel mondo dei contenuti riservati ad adulti come Rocco Siffredi. Non è quindi una forzatura dire che Arisa nel corso degli anni è diventata una vera e propria sex symbol, con la musica che sembra quasi andata a finire ai margini nell’ultimo periodo.
Nonostante tutto però cantare al microfono resta ancora la grandissima passione per l’artista siciliana. Infatti la sua voce continua ad incantare iol pubblico italiano ed i suoi live continuano ad accumulare sold out in giro per tutta l’Italia. Sono diversi gli imprevisti che possono verificarsi durante un concerto, da un microfono che non funziona ad un improvviso temporale, quel che è certo però è che fa parte della bravura del cantante riuscire a gestire il tutto. In uno dei suoi ultimi concerti Arisa è riuscita ad allertare prontamente un’ambulanza.
Arisa chiama l’ambulanza: provvidenziale l’intervento della cantante
Uno degli inconvenienti che può capitare ad un cantante durante i concerti potrebbe essere proprio quello di vedere dal palco uno degli spettatori sentirsi male. Seppur non è compito dell’artista risolvere l’imprevisto, spesso a vincere è proprio l’empatia del cantante con il proprio pubblico. Spesso a causare malori durante i concerti potrebbe esserci proprio la folla, con la combinazione del calore corporeo dovuto al numero della platea in grado di portare un disagio termico allo spettatore.
Delle volte anche la disidratazione potrebbe portare a sentirsi male quando si assiste ad un concerto. Questo sembrerebbe proprio ciò che è successo ad uno spettatore di un concerto di Arisa. La cantante italiana però è riuscita a percepire subito il pericolo, chiamando a gran voce un’ambulanza per soccorrere una delle sue fan. Arisa quindi ha subito cercato di tranquillizzare tutti, rivelando come queste sono cose che possono accadere durante un evento del genere.
https://www.tiktok.com/@_fc27_/video/7353415076608527648
La cantante ha quindi affermato dal palco che la ragazza trasportata in ambulanza ha avuto uno svarione, ironizzando e dicendo che la causa è stata la sua “splendente bellezza”. Insomma l’artista italiana è riuscita subito a glissare sul terribile episodio, che ha rischiato di provocare il panico tra la folla presente al concerto.