Amadeus a una svolta decisiva anche nella sua vita privata? Lui e Giovanna Civitillo potrebbero essere felicissimi e così anche i fan.
Tra i volti più popolari e amati della tv degli ultimi anni, Amadeus si appresta ad iniziare una nuova fase della sua carriera, ma le novità potrebbero arrivare anche nella sua vita privata; un momento veramente d’oro per il conduttore, che potrebbe essere ulteriormente arricchito da una gioia da condividere con la sua Giovanna.
Con la Civitillo Amadeus fa ormai coppia da tantissimi anni, coi due che hanno costruito un matrimonio felicissimo supportandosi a vicenda e regalandosi tantissimo amore. Anche nella sua nuova avventura su Nove (nella quale si troverà a condurre un format simile a I Soliti Ignoti) Amadeus potrà contare, come sempre, sul supporto della moglie.
Di recente, però, i due sono stati pizzicati in un particolare luogo che accende le fantasie di tutti i fan: il dolce annuncio è alle porte? Tutti i fan, che stimano e amano la coppia, lo sperano; la notizia ha fatto subito il giro del web, accendendo gli entusiasmi di tutti.
Guardando al recente numero uscito di Diva e Donne, si può vedere uno speciale di diverse pagine dedicato esclusivamente ad Amadeus e Giovanna Civitillo, paparazzati nella loro recente visita (insieme al figlio José) alla clinica Mangiagalli di Milano.
Il nome potrebbe risultare sconosciuto ai più, ma ha fatto scalpore perché si tratta di una clinica specializzata nel reparto neonatale; che la visita abbia fatto nascere la voglia, nella coppia, di avere un altro bambino?
Al momento non c’è stato nessun annuncio speciale né da parte di Amadeus né da parte di Giovanna, ma qualora arrivasse farebbe felicissimi milioni e milioni di fan.
Mentre si gode l’inizio della sua nuova avventura su Nove, dopo gli anni gloriosi passata in Rai (con tanto di nomina a direttore artistico di Sanremo) Amadeus potrebbe magari ricevere nelle prossime settimane la lieta notizia direttamente da sua moglie.
La Civitillo è incinta o no? In un caso o nell’altro, presto avremo modo di scoprirlo; di sicuro, la famiglia felice di Amadeus accoglierebbe eventualmente il nuovo arrivato con tantissimo affetto.