Finalmente Amadeus farà ritorno in tv, ma questa volta sul Nove. Il primo appuntamento partirà con un vero e proprio botto.
Il suo passaggio alle reti di Discovery ha fatto discutere a lungo, come anche il suo addio alla Rai. Ora, però, è arrivato il momento di passare dalle parole ai fatti, visto che Amadeus è pronto a fare ritorno in tv. Lo farà, come già molti sanno, sul Nove, dove il conduttore è pronto a un primo appuntamento che stupirà chiunque.
I telespettatori sono avvisati, giacché il mattatore di Sanremo è molto atteso da parte dei suoi fan, i quali attendevano con ansia l’annuncio che andremo a presentarvi. Intanto, però, anche il programma da lui lasciato orfano in Rai avrà il suo seguito, ma alla conduzione vi sarà Stefano De Martino.
Per quanto riguarda Amadeus, invece, il conduttore di Ravenna è pronto a stupire chiunque sin dai suoi primi passi sulle reti di Discovery. Lo farà partendo da un game show che avrà il nome di Chissà chi è e i dettagli per la prima messa in onda sono stati svelati da parte di alcune indiscrezioni. La registrazione del programma dovrebbe aver luogo il 10 settembre e di lì a poco verrà trasmesso in un formato davvero speciale.
Amadeus, sul Nove parte con una sorpresa
Nessuno si aspettava una notizia del genere, ma molti erano pronti sin da subito a scoprire cosa si celasse dietro il game show che Amadeus stava per andare a condurre sul Nove. Intanto, vi è da partire dal fatto che si tratterà di un game show che prenderà molto spunto dai Soliti ignoti, programma condotto in passato proprio dal presentatore emiliano.
Ovviamente, però, per questioni di copyright avrà un nome diverso, come un po’ differente sarà il format che lo vede come protagonista indiscusso. Chissà chi è dovrebbe andare in onda il 22 settembre per la primissima volta e lo farà con il botto, visto che ci sarà sin da subito un doppio appuntamento.
Inoltre, Amadeus oltre a iniziare a registrare il nuovo programma sul Nove, farà anche una conduzione speciale proprio durante quei giorni. Riguarderà un programma musicale che andrà in scena all’Allianz Cloud di Milano e verrà trasmesso direttamente in prima serata.
La sfida con Stefano De Martino, quindi, è pronta ad avere inizio, giacché i due conduttori si ritroveranno sulla stessa fascia oraria. Affari Tuoi, però, andrà in onda il 2 settembre e l’ex conduttore di Sanremo, quindi, darà al ballerino di Torre del Greco 20 giorni di vantaggio.