L’addio alla Rai da parte di Amadeus porta a chiedersi quando si verificherà l’ultima apparizione: l’annuncio arriva proprio da lui.
La separazione tra la Rai e Amadeus è avvenuta come un fulmine a ciel sereno visto i grandi successi raggiunti dal conduttore nell’azienda di Stato. Dopo varie settimane ricche di voci e indiscrezioni, il presentatore ha deciso di chiudere questo importante capitolo della sua vita artistica accettando la corte di Discovery.
Vista l’ufficialità dell’addio di Amadeus, il pubblico italiano si chiede quando si verificherà l’ultima apparizione sulle reti del servizio pubblico prima del passaggio al Nove. In questo modo si potrà salutare degnamento un volto che ha sicuramente scritto pagine importanti della storia recente della Rai.
A svelare quello che accadrà prossimamente è stato il suo collega e amico Fiorello a Viva Rai 2. Lo showman ha anticipato al pubblico in quale occasione potranno vedere Amadeus sulle reti Rai, facendo intuire che sarà un appuntamento ricco e sicuramente speciale.
Fiorello è stato anch’esso artefice di un successo straordinario con il suo Viva Rai 2. La trasmissione mattutina ha accolto sempre più pubblico diventando un punto di riferimento per tutti i telespettatori. Come ben sappiamo, lo showman è solito fare annunci importanti e questa volta le sue parole hanno evidenziato quando ci sarà l’ultima apparizione in Rai di Amadeus.
A Viva Rai 2 Fiorello ha anticipato al pubblico che l’ultima puntata della stagione, prevista per il 10 maggio, accoglierà ospiti d’eccezione come Jovanotti, che tornerà in Tv dopo l’incidente in bicicletta avvenuto alla vigilia della scorsa estate, e Amadeus.
Nella puntata del 15 aprile, Fiorello ha svelato che per l’ultima puntata di Viva Rai 2 ci saranno Jovanotti e Amadeus, con il presentatore che sarà protagonista del suo ultimo atto in casa Rai. Per questa occasione si andrà a ricomporsi un trio di amici storico, dato che Fiorello, Jovanotti e Amadeus hanno iniziato insieme a Radio Deejay.
I fan di Amadeus ora sanno, grazie alle parole di Fiorello, quando si verificherà l’ultima apparizione in Rai. La puntata di Viva Rai 2 in programma per il 10 maggio sarà ricca di sorprese e potrà generare anche un po’ di commozione per quanto fatto dal presentatore. Ad ogni modo, Amadeus potrà essere seguito nella sua nuova avventura che lo porterà dalla prossima stagione sul Nove.