Arriva l’annuncio a sorpresa da parte di Amadeus, grandi novità nella vita del conduttore televisivo: cosa farà il figlio Josè.
La carriera di Amadeus come conduttore televisivo era già memorabile prima dei cinque anni al Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston, ha comunque trovato la sua consacrazione definitiva riuscendo a farsi apprezzare da tutti e risollevando la kermesse riuscendo anche a ‘svecchiarla’ con successo.
La sua verve, la sua eleganza e la sua presenza scenica abbiamo imparato a conoscerle nel corso degli anni tramite la conduzione di svariati programmi televisivi, inclusi giochi a quiz che lo hanno affermato tra i volti più amati in assoluto del piccolo schermo. E naturalmente, in un mondo di oggi che vede la dimensione social al primo posto, anche sulla community è una autentica celebrità.
A livello social, in realtà, Amadeus condivide il giusto della sua vita, senza eccedere, mantenendo un certo equilibrio e riserbo. Ma anche questo contribuisce alla sua popolarità, quell’aura di normalità, condividendo attimi preziosi della sua vita privata oltre alle sue principali novità professionali. Presenze imprescindibili, nella sua vita, la moglie Giovanna Civitillo e il figlio Josè.
Proprio quest’ultimo, come il padre, sembra destinato a grandi cose. Anche se c’è un annuncio piuttosto sorprendente che lo riguarda e che accende la curiosità dei tanti fan.
Niente tv per il figlio di Amadeus: che carriera seguirà, l’annuncio ufficiale
A soli 15 anni, Josè Sebastiani ha già un discreto seguito di ammiratori. Di recente, ha condotto un podcast parlando dell’Eurovision Song Contest, ma la sua carriera per il momento sembra lontana dal mondo dello spettacolo.
Josè ha una grande passione per il calcio e del resto questo era già scritto in qualche modo nel suo nome, dato che il padre lo ha chiamato così in onore di Mourinho, ex allenatore dell’Inter di cui è tifoso. Il giovane ha iniziato a giocare nelle giovanili del club nerazzurro, ma ora sta per lanciarsi verso una nuova avventura.
Infatti, nella prossima stagione giocherà con la maglia dell’Udinese Under 16 come portiere. Un colpo di calciomercato che in questi giorni ha fatto parlare come quelli dei grandi professionisti della Serie A. Anche perché Pierpaolo Marino, dirigente del club friulano, ha paragonato Josè Sebastiani a Stefano Tacconi. L’augurio è che come estremo difensore possa effettivamente togliersi grandi soddisfazioni.