Amadeus, nuovo Sanremo sul Nove? L’indizio incuriosisce il pubblico

Amadeus è pronto per condurre un nuovo Sanremo sul Nove? Nelle ultime ore è spuntato un indizio che non lascia spazio a dubbi.

E’ sbarcato su Warner Bros Discovery, dopo aver lavorato con la Rai per lunghi anni. Nei mesi scorsi, dopo numerose indiscrezioni al riguardo, ha confermato il passaggio di rete, spiegando la sua decisione in un messaggio su Instagram: “Lavorare in Rai per tanti anni è stato motivo per me di orgoglio, di responsabilità e di immenso piacere. Non è stata per me una scelta facile, anche in considerazione degli sforzi Rai fatti per trattenermi”.

amadeus sanremo sul nove
Amadeus, cosa farà sul Nove (Foto Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Il conduttore ha specificato di aver dato tutto se stesso al servizio pubblico ma di aver bisogno di vivere nuove sfide professionali e personali: “Ora è tempo di nuove sfide professionali e personali. È tempo di nuovi sogni. Grazie a tutti, ci vediamo in Tv”. Dopo questo messaggio, anche Warner Bros Discovery ha comunicato il suo trasferimento, parlando del lavoro che farà nella nuova stagione televisiva. Ma a quanto pare, in queste ore, a tal proposito, si sta facendo strada la notizia che parla di un nuovo Sanremo sul Nove, condotto dal presentatore. 

Amadeus condurrà un Sanremo sulla nuova rete? Spunta l’indizio inaspettato

Dopo anni di lavoro in Rai, Amadeus è pronto a dare il meglio nella nuova azienda e a condurre nuovi programmi sul Nove. Il conduttore, negli ultimi giorni, ha pubblicato sul suo canale Instagram un video in cui ha annunciato l’inizio della sua avventura: “Da oggi inizia la mia nuova avventura televisiva sul Nove“, ha scritto. Ma il Corriere della sera– come riporta Davide Maggio- ha individuato nel post un indizio che sta facendo non poco parlare.

amadeus sanremo indizio
Amadeus, sulla maglia spunta l’indizio (Foto Instagram @amadeusonoio) abruzzo.cityrumors.it

Come è evidente dall’immagine, il conduttore indossa una maglia con la scritta ‘ricercato’, con il viso, sembrerebbe, di Fiorello. Ebbene, secondo la testata, quello sarebbe un chiaro dettaglio del fatto che Amadeus, sul palco del Suzuki Music Party, avrà accanto lo showman: “Per il Corriere della sera è un indizio inequivocabile sulla presenza del comico al Suzuki Music Party, al fianco di Amadeus e Ilenia Pastorelli, per un vero e proprio mini Sanremo”, scrive il giornalista.

Secondo quanto riportato, Fiorello potrebbe aver ceduto alla richiesta di Amadeus e non sarebbe quindi lontana l’ipotesi che sarà con lui all’evento musicale che si terrà il 22 settembre 2024. Una data importante per il conduttore, dato che lo stesso giorno esordirà sul Nove con il programma Chissà chi è, il gioco delle identità nascoste. Al momento non ci sono comunque certezze sulla presenza dello showman, ma non è da escludere possa sorprendere il pubblico.

Gestione cookie