Lanciano. Quest’anno spetta a LancianoFiera l’onore di aprire in Abruzzo la stagione Autunno/Inverno del settore wedding. Il 4 e il 5 ottobre per i futuri sposi e per tutto il pubblico interessato al mondo del matrimonio, due giorni a ingresso gratuito per immergersi in tutte le novità e carpire le ispirazioni di tendenza 2015.
Sposiamoci, la Fiera Regionale per gli sposi targata Il Girasole di Nora Liberi, per la sua undicesima edizione anticipa a Ottobre la sua apertura e inaugura così la stagione abruzzese degli eventi espositivi rivolti alle coppie in progetto di matrimonio. Sabato 4 e Domenica 5 ottobre, dalle 15:00 alle 21:00, i visitatori interessati alle anticipazioni delle tendenze wedding presenti sul territorio regionale, potranno gratuitamente accedere a un percorso espositivo studiato con cura e professionalità per presentare il meglio del settore. Le ottanta aziende presenti, metteranno in vetrina tutte le novità 2015, colori, forme, tendenze, collezioni fashion, per guidare i futuri sposi nelle scelte del loro prossimo giorno del sì. L’impatto dell’allestimento è affidato all’accordo cromatico del logo che, col bianco e il fucsia, riprende il classico della tradizione sposa, abbinandolo alla vivacità del rosa acceso che enfatizza la gioia legata all’imperativo:”Sposiamoci!”.
Nei tremila metri quadri espositivi, lo spazio d’incontro si dividerà tra l’area party, croce e delizia dei degustatori di dolcezze infinite, e la passerella per sfilate ed eventi spettacolo.
Due i momenti clou che faranno ressa di curiosità e aspettative: a metà pomeriggio di Sabato e di Domenica, gli atelier presenti in fiera presenteranno le loro migliori creazioni, le firme più trendy affidandole alla professionalità di modelle che sfileranno seducenti e sensuali tra il pubblico sotto l’occhio da ripresa delle telecamere. Il team organizzativo guidato da Nora Liberi, anche quest’anno saprà dimostrare la propria competenza accompagnata dall’esperienza maturata in oltre quindici anni di attività imprenditoriale: gli espositori avranno disposizione un servizio efficiente e spazi curati nella funzionalità e nell’aspetto estetico; i visitatori invece potranno approfittare di una vetrina con il meglio d’Abruzzo, ampia e completa a tal punto da riuscire ad appagare i desideri e tutte le attese dei futuri sposi.
Il Girasole di Nora Liberi è tra le più riconosciute agenzie organizzatrici di eventi. Punto di riferimento nel contesto abruzzese, realtà stabile da oltre 15 anni, organizza e gestisce con la competenza che da sempre la contraddistingue, gli eventi fieristici dedicati agli sposi a qualifica regionale e nazionale. Grazie alle capacità maturate in questi anni, ai numerosi contatti, al confronto con diverse realtà aziendali e richieste del territorio. Il Girasole è cresciuto consolidandosi professionalmente, per qualità e come sinonimo di prestigio nell’ambito locale. Le aziende che scelgono le fiere a marchio Il Girasole, possono contare sulla possibilità di esporre nei migliori poli espositivi abruzzesi, nelle location più prestigiose, avendo disposizione un’organizzazione efficiente e curata in cui la funzionalità degli spazi si accompagna sempre a un alto livello estetico. www.girasolnet.it.