La trasmissione, condotta da Camila Raznovich, andrà in onda a partire dalle ore 16:30 per raccontare storia, tradizioni e personaggi del luogo.
Campli, il borgo della Scala Santa, è l’unico comune abruzzese appartenente al club de “I Borghi più belli d’Italia” ad essere stato selezionato in rappresentanza dell’intera regione. Campli arriva su RAI 3 dopo aver registrato, questa estate, un aumento di visitatori dell’83% rispetto all’estate 2019.
“Siamo molto soddisfatti dell’attenzione nazionale conquistata dal nostro borgo. La nostra competizione l’abbiamo già vinta” ha detto il Sindaco, Federico Agostinelli che aggiunge: “È il risultato di un grande lavoro di promozione del territorio svolto dall’amministrazione comunale, in particolare dalla consigliera delegata, Melissa Galli, con il supporto prezioso dell’Ufficio Turistico.
Passata la pandemia si tornerà a viaggiare e a scoprire i tesori dell’Italia più nascosta. Siamo al lavoro per essere pronti ad intercettare di nuovo flussi di turisti e visitatori” conclude.