Alessia Pecchia, spunta una foto dal passato: la ballerina sembra irriconoscibile

Alessia Pecchia è una delle ballerine di questa nuova edizione di “Amici”, solo fino a qualche tempo fa era però totalmente diversa.

Il momento in cui vengono comunati gli allievi di ogni nuova edizione di “Amici” genera sempre notevole curiosità, anche se non è detto che i prescelti possano portare avanti il loro percorso fino alla fine. Già nel periodo in cui il programma va in onda solo di pomeriggio, infatti, i ragazzi vengono sottoposti a una serie di sfide, così da valutare la loro evoluzione, pur sapendo come questo momento possa portare a una loro eliminazione. Tra i concorrenti che stiamo iniziando a conoscere ce n’è una che sta scatenando non poca curiosità, Alessia Pecchia, che è stata proprio la prima a essere scelta, e non da una qualunque, bensì da Alessandra Celentano.

Alessia Pecchia com'era prima di "Amici"
Alessia Pecchia è oggi una delle ballerine di “Amici” – Foto | Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Lei si è presentata sostenendo di essere specializzata nel latino-americano, ma questo non le ha impedito di suscitare l’interesse dell’insegnante, che solitamente si concentra soprattutto su classico. La coreografa è senza ombra di dubbio la più rigorosa nel corpo docente, attenta anche al fisico dei ragazzi, che cura con ogni dettaglio, ma questo non le ha impedito di notare i margini di miglioramento che, a suo dire, potrebbe avere Alessia. Ed effettivamente fino a qualche tempo fa era totalmente diversa da come la vediamo ora.

Com’era Alessia Pecchia prima di “Amici”? Stenterete a riconoscerla

È sempre interessante effettuare un “prima e un dopo” per capire come siamo cambiati noi, ma anche i personaggi che solitamente vediamo in Tv nel corso del tempo. A volte le differenze possono essere evidenti, anche se osservarli costantemente ci fa quasi dimenticare come fosse il loro aspetto. Anzi, non è detto che invecchiare sia sempre segno di un peggioramento.

Un’impressione simile possiamo averla anche effettuando un paragone tra come era Alessia Pecchia prima di approdare ad “Amici” e oggi. Ora ha un corpo longilineo, come è normale che sia per chi fa il suo lavoro, e lunghissimi capelli a cui è particolarmente legata. Solo pochi anni fa, invece, aveva un taglio a caschetto e indossava gli occhiali, look che le stava comunque bene ma che forse le dava un’idea più da “ragazzina” pur essendo adatto anche per dedicarsi allo studio, che lei non ha mai voluto trascurare (studia ingegneria gestionale a La Sapienza di Roma, le manca un esame alla laurea).

Alessia Pecchia prima di Amici com'era
Ecco com’era Alessia Pecchia prima di “Amici” – Foto | Instagram @alessia_pecchia_ – Abruzzo.cityrumors.it

Lo scatto della 23enne di Fondi (Latina) potrebbe quindi sorprendere chi la sta osservando in Tv, anche se è allo stesso tempo la dimostrazione di come a tutti possa piacere ogni tanto cambiare look e vedersi in una veste differente. Ora lei sembra essere innamorata della sua lunga chioma, sembra difficile possa rinunciarci.

La passione per la danza è nata in lei sin da quando era piccolissima, aveva infatti solo quattro anni, anche se in un primo momento sembrava essere intenzionata a dedicarsi all’hip hop, a nove anni c’è stata la “folgorazione” per il latino americano. Il suo rapporto con il padre, che con ogni probabilità avrebbe preferito si dedicasse ad altro, non è stato dei migliori, la sua determinazione l’ha spinta però ad andare avanti e a perseguire il suo sogno. Ora è pronta a fare il massimo per poterlo realizzare: “Danzare è la mia vita. Se ho il raffreddore e danzo il raffreddore va via, è la mia medicina. La danza fa uscire me stessa al 100%” – queste sono state le sue parole a Witty Tv.

Gestione cookie