Alessia+Marcuzzi%2C+la+ricordate+quando+era+piccola%3F+La+somiglianza+con+la+star+del+momento+lascia+tutti+increduli
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/alessia-marcuzzi-la-ricordate-quando-era-piccola-la-somiglianza-con-la-star-del-momento-lascia-tutti-increduli.html/amp/

Alessia Marcuzzi, la ricordate quando era piccola? La somiglianza con la star del momento lascia tutti increduli

Veramente è la bravissima e bellissima Alessia Marcuzzi? Da piccolina assomigliava ad un personaggio molto amato. Ecco di chi parliamo.

La foto pubblicata sui social dalla bellissima soubrette ha letteralmente infiammato il web: già favolosa fin da piccola, nessuno avrebbe mai potuto immaginare che potesse somigliare così tanto alla star del momento: eppure questa è proprio la verità senza filtri e ritocchi vari. L’avete riconosciuti?

Alessia Marcuzzi bambina: ecco a chi assomiglia-Credit Instagram@alessiamarcuzzi – Abruzzo.cityrumors.it

Entrambi bambini, sembrano fratello e sorella separati alla nascita. Osservando bene la foto in evidenza non potete assolutamente non riconoscerli: già da piccoli lasciavano infatti trapelare che sarebbero diventate persone di grande successo. La luce dei loro occhi è così evidente che lascia trapelare la forza e la determinazione dei loro caratteri: e per diventare dei numeri uno queste sono caratteristiche che bisogna sicuramente possedere.

Identici i lineamenti del loro viso, il taglio degli occhi, il naso all’insù e persino la bocca. E per di più, hanno lo stesso taglio e persino la stessa tonalità di capelli. Uguale anche lo stesso sorriso che ancora oggi li accomuna: entrambi ne hanno fatto una loro arma vincente. La bellissima conduttrice lo sfodera ogni volta che può e con esso è entrata nel cuore di milioni di italiani e non solo. Lo stesso anche la nostra star misteriosa che recentemente l’ha mostrato in uno dei momenti più belli della sua vita che è stato trasmesso su tutte le tv mondiali. Adesso avrete sicuramente capito di chi stiamo parlando? Altrimenti continuate a leggere e lo scoprirete immediatamente.

La somiglianza è incredibile!

È accaduto poco tempo fa: finalmente dopo 47 anni la Coppa David si tinge del tricolore italiano. Sconfiggendo la temibile avversaria durante la finale, ovvero l’Australia, gli atleti italiani si sono aggiudicati il podio. Nella prima partita l’italiano Matteo Arnaldi ha battuto l’australiano Alexei Popyrin, nella seconda partita l’italiano Jannik Sinner ha battuto l’australiano Alex De Minaur. Non c’è stato bisogno di disputare lo spareggio in doppio.

Alessia Marcuzzi è dientica a Jannik Sinner- Credit Instagram@janniksin – Abruzzo.cityrumors.it

Le congratulazioni sono d’obbligo e la bellissima soubrette non ha voluto essere da meno di tutti gli altri che subito hanno manifestato questa immensa gioia sui social complimentandosi con i vincitori. La fantastica conduttrice Alessia Marcuzzi ha postato sui social la foto messa in evidenza per congratularsi con un mito dello sport.

Un gesto insolito per celebrare un avvenimento storico che riporta il nostro Bel Paese ai vertici dello sport internazionale ma che un’appassionata di tennis come lei non poteva non celebrare. Ecco che in onore della sua vittoria la bellissima showgirl ha postato una foto di lei bambina con accanto una del neo campione bambino. Si, esatto! Il personaggio misterioso nella foto è proprio lui. Stiamo parlando di Jannik Sinner. Sono due gocce d’acqua vero?

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura, animali e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.