L’ex cavaliere di Uomini e donne, Alessandro Vicinanza lancia una frecciata alla sua ex Ida Platano, lo sgarro inaspettato.
Hanno lasciato inaspettatamente lo studio di Uomini e donne, Alessandro e Ida. Dopo tanti alti e bassi, tante discussioni e soprattutto incomprensioni, l’ex dama e l’ex cavaliere hanno deciso di darsi una possibilità lontani dalle luci dei riflettori.
C’è da dire che Roberta ha sempre dichiarato che tra di loro non si è mai spezzato un filo nemmeno quando era fidanzato con Ida. Tra la Platano e Vicinanza fino a un mese prima dall’addio, sembravano esserci grandi progetti e invece tutto è finito improvvisamente. Ad oggi non è chiaro cosa li abbia spinti a prendere strade diverse ma quel che è certo è che Alessandro adesso ha trovato la donna della sua vita, tanto da non evitare id lanciare frecciatine alla ex.
L’ex cavaliere di Ued lancia una frecciata a Ida: che batosta!
Alessandro e Roberta fin da quando hanno lasciato lo studio di Ued hanno tenuto aggiornati i fan sulla loro storia. Una relazione che ad oggi a distanza di un mese dall’addio del programma prosegue a gonfie vele. A confermarlo i diretti interessati, che di recente sono stati invitati anche da Silvia Toffanin per raccontarsi.
Tutto è nato per caso due anni fa, tra di loro c’è sempre stata una forte attrazione innegabile. Poi Alessandro si è allontanato dalla Di Padua, dopo che aveva ammesso i suoi sentimenti per Ida. Tornato a ottobre nel parterre, al suo primo ingresso ha chiesto subito di incontrare Roberta e di voler chiarire alcune cose che avevano lasciato in sospeso.
Mentre la dama si è illusa credendo che Vicinanza provasse amore, Alessandro invece è rimasto sulle sue volendo conoscere altre ragazze. Tutto è cambiato poi quando Roberta è andata via, abbandonando il programma e ritornando determinata e decisa ad andare avanti ma senza di lui. Il cavaliere messo alle strette e facendosi un esame di coscienza ha capito che era l’ora di darsi una smossa.
Ad oggi la coppia è molto felice e serena e vive assieme la propria quotidianità. Abitando a soli un ora di distanza si vedono ogni week end senza troppi problemi. E dall’ultimo video pubblicato da Alessandro, non è passato inosservato il loro feeling ma anche la frecciata che il bel salernitano ha voluto mandare alla ex. “E finalmente ho trovato un fidanzata che mi cucina…!” Una frase che lascia intendere l’assenza della Platano ai fornelli quando stavano insieme.