Alessandro+Siani+al+Teatro+Massimo+di+Pescara+con+%26%238216%3BExtra+Libert%C3%A0+2024%26%238217%3B
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/alessandro-siani-al-teatro-massimo-di-pescara-con-extra-liberta-2024.html/amp/

Alessandro Siani al Teatro Massimo di Pescara con ‘Extra Libertà 2024’

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets

Pescara. A grande richiesta Alessandro Siani torna sul palco con “Extra Libertà 2024”, una versione aggiornata dell’ultimo live show allestito dal regista e attore comico. Dopo lo strepitoso successo teatrale riscontrato dallo show “Libertà”, conclusosi con uno speciale tv per Prime Video, e dall’ultimo spettacolo “Extra Libertà”, che ha conquistato i principali teatri italiani nella scorsa stagione con sold out in ogni replica, l’artista sarà in scena con una nuova edizione dello show con un tour che toccherà diversi teatri italiani tra cui il Teatro Massimo di Pescara il 23 marzo 2024 alle 21.

Gli argomenti e gli spunti del nuovo spettacolo sono aggiornati nei testi rispettando la precedente trasposizione e cavalcando in primis nei monologhi i temi scottanti dell’attualità e delle imprevedibili insidie che colpiscono e influenzano le nostre vite: pandemie, guerre e l’ineffabile solitudine “dell’era cellulare” con i suoi conseguenti effetti collaterali.

“Amici – scrive Alessandro Siani nelle note di regia – Il nostro compito, ovvero di noi comici, resta semplicemente quello di far ridere, d’intrattenere e far riflettere. L’importante è che mentre tenti di far ridere e soprattutto d’intrattenere, il pubblico non rifletta pensando “ma che cosa ci faccio qui!!!!”.

I biglietti per lo spettacolo di Pescara, organizzato da Best Eventi, sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore numerato 74,75 – secondo settore numerato 69,00 – palchetto numerato 63,25 – galleria numerata 57,50 (diritti di prevendita inclusi).

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Extra Libertà Live Tour 2024 è prodotto da Best Live e organizzato da Anni 60 produzioni.