Alessandro Borghese preso e Fabio Fazio ci ride su? La polemica scoppia sul web con la beffa che scoppia in diretta.
Durante l’ultima puntata di Che tempo che fa arrivano le polemiche. Ecco cosa è successo. Il noto chef ha accumulato una nutrita fanbase, anche senza volerlo. Questo perché negli anni in tv ha raccolto grandissime soddisfazioni, arrivando con 4 Ristoranti a essere più volte virali sui social network.
Così quello che è accaduto da Fabio Fazio non ha fatto di certo piacere alle persone che nel corso del tempo si sono affezionate ad Alessandro.
Al momento non conosciamo la reazione diretta dello chef, anche se siamo convinti che con tutta la sua ironia non se la sia presa, ma piuttosto sia rimasto divertito dall’accaduto. Nelle prossime ore sarà molto interessante affrontare questo argomento più da vicino e non è da escludere che Ale possa essere chiamato in causa. Conoscendolo, siamo sicuri che farà una battuta e con un suo “Dieci” romperà la tensione che si è creata ta i fan.
Sul web è scoppiata una polemica per quanto accaduto ad Alessandro Borghese, a dire il vero la situazione è subito da ridimensionare perché nessuno voleva offendere o dire qualcosa tra le righe allo chef più famoso della televisione.
Nell’ultima puntata a Che Tempo Che Fa, su Nove, è stato ospite il leader dei Maneskin, Damiano David. All’interno di uno scambio di battute con Fabio Fazio si è arrivati a un’imitazione proprio di Borghese. Il cantante si è calato nella parte con grande simpatia, ma qualcuno non ha gradito perché Damiano non è un imitatore. Per i fan è sembrata più una presa in giro che una simpatica imitazione.
A dire il vero però la voce, e alcune battute, di Alessandro Borghese sono così iconici che già in passato hanno fruttato numerose imitazioni da una parte e dall’altra. Diventa dunque fondamentale cercare di capire cosa ne pensa Ale per chiudere definitivamente questa storia che ha assunto i contorni delle solite polemiche.
Siamo sicuri però che, di fronte a questo siparietto, Borghese si sarà fatto una risata, conscio anche del fatto che essere tirato in ballo è motivo comunque per parlare delle sue trasmissioni. E chissà che Alessandro non sarà protagonista da Fabio Fazio nelle prossime puntate proprio sull’ondata di questa situazione. Staremo a vedere, sicuramente il pubblico ne sarebbe felice.