Alessandro Borghese praticamente irriconoscibile: il post pubblicato su Instagram lascia i fan senza parole. Like come se piovesse!
Lui è senza dubbi uno dei personaggi più amati e seguiti del mondo dello show cooking. Con trasmissioni come 4 Ristoranti, Celebrity Chef, Cuochi e fiamme, Cuochi d’Italia e moltissime altre ancora ha ottenuto un successo davvero stratosferico non solo in tv, ma anche sui social. Basti pensare che su Instagram vanta la bellezza di 2 milioni di follower.
Ed è proprio su Instagram che negli ultimi giorni chef Borghese ha deciso di pubblicare un post che ha letteralmente spiazzato i fan. Guardate un po’ come si è mostrato davanti a tutti: in questo scatto non sembra nemmeno lui! Neanche a dirlo, la foto ha subito ottenuto una valanga di like ed altrettanti commenti. Semplicemente impressionante!
Ancora una volta lo chef più amato della tv e dei social, Alessandro Borghese, torna a fare il boom di like con uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram. Qualche giorno fa, infatti, ha deciso di condividere con i suoi fan uno scatto di un po’ di anni fa.
Si tratta di una foto in bianco e nero in cui si vede chiaramente un Borghese un po’ più giovane rispetto ad adesso ed anche un po’ più robusto. Inoltre, porta i capelli leggermente più corti di come li ha ora, ma sempre belli folti e riccioluti.
Sullo sfondo si può notare un set televisivo, sistemato per uno dei suoi programmi. “Quando la musica arrivò in cucina!” si legge a commento dell’immagine. “Chi ricorda il nome del programma?” chiede Borghese rivolgendosi direttamente ai suoi follower.
Le risposte ovviamente non hanno tardato ad arrivare. C’è chi scrive “Cucina con Ale” e chi invece “Kitchen Sound“. Ma al di là del programma che stava registrando all’epoca lo chef, i fan non hanno potuto fare a meno di commentare il post con battute spiritose e messaggi carichi di affetto. “Io già ti seguivo Chef perché tu eri avanti” oppure “Ah bello”, o ancora “Ma quanti anni avevi”, “Ma è passato tutto questo tempo?”, “Come siamo giovincelli”.
Insomma, di anni ne sono già passati parecchi da quella foto, ma è evidente che da allora chef Borghese non ha fatto altro che accrescere il proprio successo, arrivando dritto al cuore del grande pubblico. Davvero complimenti!