Alberto Matano furioso, hanno tentato di derubarlo: finisce malissimo

Alberto Matano è protagonista di una situazione che ha sorpreso tutti. Il conduttore è su tutte le furie: cosa è accaduto.

In questo momento si sta godendo le meritate vacanze dopo l’ennesima stagione costellata di successi. A rendere un po’ turbolento questo periodo sereno per il conduttore è il tentativo di furto attuato, che ha davvero spiazzato tutti. Un risvolto inaspettato che potrebbe avere ripercussioni sulla nuova stagione televisiva che sta per partire.

Alberto Matano furioso
Alberto Matano su tutte le furie, ecco cosa è successo -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

La Vita in Diretta condotta da Alberto Matano è sicuramente una delle trasmissioni più seguite in assoluto. Il successo del programma non passa solo dalla professionalità del giornalista, ma anche dagli autori che lavorano dietro le quinte. Proprio quest’ultimi sembrano essere ora al centro di una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

La vicenda recentemente emersa chiama in causa Myrta Merlino, che ha concluso la sua stagione televisiva circa un mese fa lasciando il testimone a Simona Branchetti. La nota giornalista, infatti, avrebbe attuato una mossa che renderebbe la sfida con Matano ancora più interessante.

Myrta Merlino prova a “rubare” gli autori ad Alberto Matano

Myrta Merlino e il suo staff autoriale sono già impegnati per mettere a punto la nuova edizione del rotocalco pomeridiano di casa Mediaset. Su questo argomento bisogna segnalare che il portale Dagospia.it ha svelato di essere venuto a conoscenza che la giornalista avrebbe cercato di prendere gli autori e gli inviati de La Vita in Diretta.

Myrta Merlino proposta autori inviati Alberto Matano
Myrta Merlino avrebbe provato a “rubare” autori e inviati de La Vita in Diretta -Credit Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Il noto portale ha evidenziato che in vista della nuova stagione, per risollevarsi, Myrta Merlino ha pensato di provare a “rubare” gli autori e gli inviati ad Alberto Matano, mossa che non sarebbe piaciuta al giornalista. Quest’ultimo, appena venuto a conoscenza della presunta intenzione della conduttrice di Pomeriggio Cinque, avrebbe perso le staffe

. Ad allentare un po’ la situazione sarebbe il rifiuto alla proposta da parte degli autori e degli inviati de La Vita in Diretta. Se davvero così fosse, la rivalità tra Alberto Matano e Myrta Merlino nella prossima stagione potrebbe andare oltre la consueta sfida auditel, vinta nella scorsa stagione regolarmente dal giornalista di casa Rai.

Oltre questa indiscrezione, al momento non confermata, la curiosità di scoprire le novità che i due conduttori porteranno ai loro rispettivi programmi è altissima. Per tale ragione non resta che attendere la nuova stagione per vedere la nuova sfida tra La Vita in Diretta e Pomeriggio Cinque.

Gestione cookie