Avete mai notato quando Jazmin Grimaldi, figlia di Alberto di Monaco, somigli a Grace Kelly? Ecco la foto che lo dimostra.
Attualmente il principe Alberto di Monaco divide la sua vita con la principessa Charlene, donna che ha sposato e da cui sono nati anche due figli Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier. Spesso il loro matrimonio è stato al centro della cronaca rosa proprio a causa di una malattia che ha dovuto superare Charlene e del suo conseguente allontanamento dalla famiglia per poter guarire.
Infatti alcune voci erano d’accordo con l’affermare che il loro era ormai un matrimonio finito anche se sembra che il tutto è stato smentito proprio perché Alberto di Monaco e la moglie Charlene appaiono più felici che mai. Prima di sistemarsi definitivamente, Alberto ha avuto altre relazioni compresi alcuni flirt con Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Sharon Stone e Patrizia Pellegrino. Inoltre, da due di queste relazioni sono nati anche due figli, Jazmin Grace Grimaldi nel 1992 e Alexandre Coste nel 2003. Dopo aver conosciuto la principessa Charlene, il principe ha deciso di mettere la testa apposto e di vivere felicemente insieme a lei. Infatti i due si sono sposati nel 2011 e da 13 anni vivono serenamente la loro vita di coppia.
Ma cosa sappiamo della primogenita del principe? Ecco alcune informazioni su Jazmin Grimaldi. Nata nel 1992 a Palm Springs, è la figlia del principe e di Tamara Rotolo donna che 32 anni fa lavorava in qualità di cameriera e ancora non aveva divorziato ufficialmente dal marito David Schumacher
Infatti, la ragazza non è presente nemmeno nella linea di successione al trono monegasco in quanto i genitori non sono mai convolati a nozze anche se il principe Alberto decide di comunicare la sua paternità ufficialmente solo quando aveva 14 anni. In seguito la ragazza frequenta la Fordham University, e ottiene un master in relazioni internazionali.
Nel 2016 la ragazza fa il suo debutto nel piccolo schermo nella serie tv La fantastica signora Maisel. Nel 2019 invece dà inizio ad una carriera musicale con il suo primo singolo Fearless. Jazmin Grimaldi è sempre stata molto riservata al punto che ha sempre cercato di tenere lontano la sua vita privata dai riflettori. Sappiamo però che ha una relazione con il musicista Ian Mellencamp.
Insieme vivono a New York e dividono non solo la vita personale ma anche quella lavorativa. Per molti la primogenita del principe Alberto somiglia molto alla nonna Grace sia per la sua volontà di lavorare nel mondo dello spettacolo che per la sua bellezza. Infatti, l’attrice passata ormai a miglior vita era un vero e proprio simbolo di stile, che è stata in grado di conquistare moltissimi cuori nonostante abbia deciso di ritirarsi dalle scene alla giovane età di 27 anni.