Alba Adriatica. Quattro iniziative che trovano spazio nel calendario degli eventi estivi.
Il progetto è dell’associazione ” La Pineta” di Alba Adriatica, che coinvolge una moltitudine di attività commerciali che si affacciano sul lungomare Marconi, ad Alba Adriatica, nata con l’obiettivo di promuovere il territorio, organizzare eventi e manifestazioni per l’intrattenimento turistico. Ma anche di sviluppare relazioni con l’amministrazione civica e le altre associazioni del territorio.
E grazie all’adesione e alla partecipazione di diverse attività commerciali, sono stati pianificati alcuni eventi nella parte centrale dell’estate di Alba Adriatica.
Si parte mercoledì 24 luglio (piazzetta Quasimodo), con una dimostrazione ritmica con Dimensione Fitness e uno spettacolo di comici di Zelig, con Angelo Carestia e Rocco il Gigolò.
Domenica 28 luglio, in collaborazione con l’amministrazione comunale che organizza l’evento, l’associazione contribuirà all’allestimento a tema per la Notte Colorata e poi con i fuochi d’artificio sul lungomare sud. Altro appuntamento è previsto per il 19 agosto (piazzetta Montale) con la dimostrazione ritmica e uno spettacolo musicale con i Distretto 13. Domenica 1 settembre, infine, nel piazzale Trieste ci sarà musica dal vivo e spettacolo danzante.