Alba Adriatica, a Villa Flaiani il libro di Antonella Boralevi

Alba Adriatica. Lunedì 19 agosto alle ore 21.15 presso nel parco di Villa Flaiani in via Roma, 32 (in caso di maltempo nei locali all’interno), è in programma l’incontro di presentazione del libro “Chiedi alla notte” di Antonella Boralevi nato dalla collaborazione tra l’amministrazione e la Biblioteca Comunale di Alba Adriatica con la Pro Loco Spiaggia d’Argento e l’associazione culturale I luoghi della scrittura.

 

Durante la serata Antonella Boralevi, autrice di romanzi di successo, racconti, saggi, sceneggiature, blogger e presentatrice tv, introdotta dalla bibliotecaria Paola Donatelli, parlerà al pubblico della sua ultima fatica letteraria. Chiedi alla notte, thriller, romanzo sentimentale e affresco sociale dalla trama elaborata e avvincente con intrecci misteriosi è ambientato a Venezia nei giorni della Mostra del Cinema.

 

Alla kermesse partecipa anche la giovane attrice Vivi Wilson, da poco diventata una stella del cinema, ma all’indomani della prima del suo film, il corpo della giovane con addosso ancora gli abiti da sera è rinvenuto “come una bambola guasta” sulla spiaggia del Lido. A indagare sul caso il commissario siciliano sciupafemmine Alfio Mancuso e la giovane inglese Emma Thorpe, avvocato della Netflix, casa produttrice del film della Wilson.

 

Nella sua lunga carriera la Boralevi è stata anche nominata Consigliere Diplomatico per la Comunicazione della Cultura e della Immagine dell’Italia con funzioni di coordinamento dell’attività di Ambasciata, Istituto di Cultura e Consolato Generale ed è stata assegnata presso l’Ambasciata d’Italia a Parigi.

Gestione cookie