Nella casa del Gf Yulia si mostra così, ma riconoscerla in questo scatto del passato è davvero impossibile: com’era qualche anno fa.
La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata da poco più di una settimana, eppure già in moltissimi non smettono di parlare dei suoi concorrenti. Al momento, la squadra è al completo e non ci saranno nuovi ingressi per alcuni mesi, ma coloro che hanno già avuto la possibilità di varcare la porta rossa, hanno già dato modo di poter catturare l’attenzione su di sé.
Nel scorsa diretta del Grande Fratello i riflettori sono stati puntati sul ‘triangolo amoroso’ tra Javier, Shaila e Lorenzo, ma anche sul confronto-scontro tra Jessica e Yulia. La seconda, infatti, ha ‘rimproverato’ alla prima di non essere ancora uscita fino in fondo, sentendosi così costretta a nominarla in diretta. Dal canto suo, la Morlacchi ha riferito alla modella di non voler ancora mostrarsi a 360 gradi, ma di non aver nemmeno visto da parte sua la buona volontà di conoscerla meglio o di chiedere qualche cosa in più sul suo conto.
Con questo confronto in diretta al Grande Fratello, quindi, Yulia ha mostrato di avere un carattere tagliente e pungente. Insomma, non è la classica ‘bella che non balla’, ma qualcosa che va oltre e che sicuramente non può passare assolutamente inosservato. In attesa, però, di vedere quale sarà la sua sorte nella casa più spiata d’Italia, in molti si chiedono come sia cambiata la giovane gieffina nel corso degli anni.
Spulciando il suo canale Instagram, sul quale è attivissima e ultraseguita, si può rintracciare uno scatto di qualche anno fa che rende chiaro a tutti quanto e come sia cambiata l’ex volto di Love Island. La foto in questione, in realtà, risale al gennaio del 2021, eppure la modella è molto diversa rispetto ad oggi.
Nonostante siano passati poco meno di quattro anni da questo selfie, si può vedere chiaramente che Yulia oggi è molto diversa da allora. La sua bellezza, ovviamente, è completamente rimasta invariata nel corso del tempo, ma a subire un cambiamento – seppure minimo – è stato il suo look.
Oggi, infatti, la Bruschi è nella casa del Grande fratello con capelli di media lunghezza e di colore nero. Nello scatto in questione, invece, ha un taglio visibilmente più corto e diverse meches che donano un po’ di colore alla sua chioma e al suo viso.