Al+Bano%2C+la+confessione+su+Romina%3A+%26%238220%3BLo+dico+davanti+a+tutti%2C+la+verit%C3%A0+%C3%A8+che+ci+ha%26%238230%3B%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/al-bano-la-confessione-su-romina-lo-dico-davanti-a-tutti-la-verita-e-che-ci-ha.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Al Bano, la confessione su Romina: “Lo dico davanti a tutti, la verità è che ci ha…”

Al Bano è stato nuovamente ospite a Verissimo, questa volta con la figlia Romina e il piccolo nipotino. Tra le altre cose, il cantante ha avuto modo di parlare ancora di Romina Power.

Al Bano è tornato ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Questa volta ad accompagnarlo la figlia Romina Carrisi e il piccolo nipotino, Axel Lupo. Un’intervista che si è concentrata sul nuovo rapporto padre figlia, sul ruolo di nonno del cantante pugliese che, tra le altre cose, ha parlato anche di Romina Power.

Al Bano nello studio di Verissimo parla di Romina Power – (Foto Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Nella puntata di sabato 12 Ottobre tre generazioni di Carrisi hanno aperto le interviste di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Insieme ad Al Bano la figlia Romina e il nipotino Axel Lupo; l’ultima ospitata insieme alla fine dello scorso anno quando la Carrisi era ancora in dolce attesa, quella di sabato quindi non è stata la prima volta dei tre negli studi della Mediaset.

Questa volta però il più piccolo della grande famiglia Carrisi si è mostrato al pubblico e l’intervista di Toffanin moto si è concentrata su questa nuova fase del rapporto tra padre e figlia, ma anche del ruolo di nonno da parte del cantante pugliese. Non è mancato però un accenno alla vita più privata di Al Bano, al rapporto con l’ex moglie Romina Power e la serenità con Loredana Lecciso.

“Il divorzio me lo aspettavo”, la rivelazione di Al Bano a Verissimo

In questi anni, Al Bano e Romani si sono più volte mostrati insieme; l’idillio sul palco non ha mai cessato di esistere, nonostante la tragedia familiare e il divorzio. Così come non è mai mancato l’affetto tra i due, anche se in alcune occasioni i due si sono parecchio punzecchiati e non se le sono mandate a dire.

Al Bano, la figlia Romina e il piccolo Axel Lupo negli studi di Verissimo -Abruzzo.cityrumors.it

L’ultima volta, Al Bano aveva spifferato ai microfoni proprio di Toffanin che uno delle cause del divorzio fu l’abuso di cannabis da parte di Romina Power che, in quell’occasione, raccontò qualche puntata più proprio a Toffanin che non aveva ricevuto le giuste attenzioni dall’ex marito.

Questa volta a Verissimo pare che Al Bano abbia voluto un po’ rispondere a queste affermazioni dicendo che che il divorzio se lo aspettavaera quasi prevedibile per me“; addirittura il cantante parla di miracolo in riferimento alla lunga durata dell’unione e che abbia anche provato a riconquistare l’ex moglie per tenere unita la famiglia, ma che non c’è stato nulla da fare.

Sempre su Romina Power, Al Bano ha tenuto proprio a smentire alcune voci che da settimane li vorrebbero insieme sul palco dell’Ariston il prossimo anno: “Questa è una grande balla! Chi ve l’ha detta?“. Non ha usato mezzi termini Al Bano per confermare senza ombra di dubbio che i due non saranno a Sanremo, almeno non insieme. Il cantante vorrebbe tornare sul palco del Festival, ma di volerci tornare da solo.